Forums Pedalando

Ricominciano i Mercoledi del bitume

yayayaya » 15 anni fa

occhio che yayayaya j'ammolla!

ve svernicia catorci

Centurione

il giro non è andato benissimo, le velocità  erano troppo diverse, non me ne vogliano heron e roberto, così a malincuore ho proseguito solo.
a mio modo di vedere, fare 100-110km con dislivello in circa 4h prevede una velocià  in piano di molto oltre i 22km/h, almeno 32-35.

Ostiacampoleonegenzanoa

km totali 95,01 in 3h12 ascesa 626m
media 29,63km/h fc 148 andatura fondo medio-lento, dovevo smaltire 1h30 di ripetute del giorno prima

il giro che ho fatto non è male, lungomare e dopo Torvaianica si entra all'interno su via Bergamo, da li salita quasi continua per circa 18-19km con qualche saliscendi iniziale, 1 strappo al 12% e per finire un tratto regolare con pendenze medie intorno al 6% fino a Genzano, passaggio per Albano(troppo traffico), discesa per Pavona sull'Olivella e pure qui un pò di traffico.
putroppo il traffico al mattino della Colombo costringe a pedalare sul piattume del lungomare che eviterei volentieri.
rimanendo in zona è molto bella la salita per Lanuvio, ma per arrivare all'inizio dell'ascesa le strade sono molto rovinate e pure via Bergamo è messa malissimo, per fortuna è molto breve.
avendo tempo si può proseguire per Velletri e fare la via del Laghi, rientrare per il Gotto D'oro, Spinaceto e Colombo.

nota: arrivo direttamente in macelleria con tutta la bici da corsa, si sono pure impietositi e mi hanno servito senza fare la fila.

Centurione » 15 anni fa
le so tutte...............

ocio a yayayaya ve l'avevo detto oppure no?

complimenti yayayaya per la tua forma fisica 06

yayayaya » 15 anni fa
4 mesi di rulli causa infortunio al braccio, funzionano

mimmogingko » 15 anni fa
oggi merc. 14 appuntamento ore 14,30 Gran Teatro (via di Tor di Quinto) con i gemelli Turbike.

mimmogingko » 15 anni fa
DOMANI MERC 9 GIUGNO
mega-sbitumata sui Simbruini

con Teamax, Turbike, AAVV...

appuntamento ore 7:45 pedale agganciato sulla Sublacense uscita A24 Vicovaro

i dettagli su ->Link Sito<-

(io proverò a fare il percorso medio 125km/2.580 mt)

Robyone » 15 anni fa
Che fi@@ta!!! sbavon
Ma di mercoledì si propongono 'sti giri??? rosik 11 !angry

Moderatore: fabioman, gerpas