Forums Pedalando

Giovedଠ25 Castel di Guido con Leon in notturna

ZZ » 15 anni fa
purtroppo non riesco a passare una bella serata con voi...alla prossima...

grazie crix per non avermi considerato...ma sbaglio o nel tuo elenco ne manca uno?

Crix » 15 anni fa

purtroppo non riesco a passare una bella serata con voi...alla prossima...

grazie crix per non avermi considerato...ma sbaglio o nel tuo elenco ne manca uno?

zio zakimort

??? Scusami ma rileggendo non ho proprio visto la tua adesione! Sarà  la fretta!!!
No, non manca nessuno!!!

Crix » 15 anni fa
Ecco perchè Zio, c'è la doppia discussione!!!

Crix » 15 anni fa
Ecco i presenti di questa sera, che mentre io scrivo e cucino la carne, gli altri ancora stanno a CdG a mangiare le patatine con la pizza e mortadella... !laugh

Crix
Roccia
Karkarlo
Cubesting
Joy
Pedalento (senza cravatta)
Posko
Felix

Per i dettagli aspettiamo qualcun'altro visto che la mia bici della Conad non ha nessun strumento di bordo per i dati!

leon » 15 anni fa
Ringrazio di cuore gli amici che hanno partecipato alla notturna alla quale con grande dispiacere non ho potuto parteciapare in quanto mia moglie è stata bloccata dal traffico infernale della periferia romana ed è arrivata a casa alle 8,20. Comunque Vi sono stato vicino col pensiero e sono felice che esistano persone meravigliose come Voi.
Grazie ancora
Leon

Karkarlo » 15 anni fa

Ecco i presenti di questa sera, che mentre io scrivo e cucino la carne, gli altri ancora stanno a CdG a mangiare le patatine con la pizza e mortadella... !laugh

Crix
Roccia
Karkarlo
Cubesting
Joy
Pedalento (senza cravatta)
Posko
Felix

Per i dettagli aspettiamo qualcun'altro visto che la mia bici della Conad non ha nessun strumento di bordo per i dati!

Crix
Ecco i dati:
Lunghezza percorso: Km. 27,19
Dislivello: mt. 245
Velocità  media: Km. 16.9
Tempo in bike: 1°36'
Tempo di pausa: 17'46" (tempo trascorso per riparare la catena di roccia)
Mortadella consumata: Kg. 0.500
Panini: una decina
Pizza bianca: mt. 1
Patatine: 2 pacchetti
Divertimento: infinito

Mi pare di aver detto tutto

Bye bye
KK

leon » 15 anni fa
Vista la media,
si vede che non c'era Leon!

Karkarlo » 15 anni fa

Vista la media,
si vede che non c'era Leon!

leon
Ricordati leon:
quelli che mancano hanno sempre torto.

succisa » 15 anni fa
Mi dispiace non essere venuto ma ieri sera ho fatto peggio di una GF, l'inventario magazzino invernale di pedalando + sistemazione magazzino estivo.
Una vera GF che mi ha visto impegnato per ben 2h30m con picchi di soglia lattacida, un vero mazzo....

joy_deutch » 15 anni fa
ciao bambini!
come al solito bella compagnia e ottima passeggiata in quelli di castel di guido...
abbiamo visto anche dei cinghialetti udito volatili impressionanti nei cespugli visto paesaggi nebbiosi e mangiato pizza mortadella e patatina

grazie a tutti
felice giornata
joy

Moderatore: fabioman, gerpas