Forums Pedalando

Giovedଠ25 Castel di Guido con Leon in notturna

pedalento » 15 anni fa

Ecco i presenti di questa sera, che mentre io scrivo e cucino la carne, gli altri ancora stanno a CdG a mangiare le patatine con la pizza e mortadella... !laugh

Crix
Roccia
Karkarlo
Cubesting
Joy
Pedalento (senza cravatta)
Posko
Felix

Per i dettagli aspettiamo qualcun'altro visto che la mia bici della Conad non ha nessun strumento di bordo per i dati!

Crix
Ecco i dati:
Lunghezza percorso: Km. 27,19
Dislivello: mt. 245
Velocità  media: Km. 16.9
Tempo in bike: 1°36'
Tempo di pausa: 17'46" (tempo trascorso per riparare la catena di roccia)
Mortadella consumata: Kg. 0.500
Panini: una decina
Pizza bianca: mt. 1
Patatine: 2 pacchetti
Divertimento: infinito

Mi pare di aver detto tutto

Bye bye
KK

Karkarlo

In realtà  la catena rotta è stata quella del mio muletto che s'è imbizzarrito su una delle poche salite fatte: erbosa, improvvisa e relativamente ignorante , il mio rampichino in sciopero ed il tentativo di non mollare ha causato il danno.

Crix efficientissimo mi chiede se ho tutto .... ma io .... sul muletto non ho niente ;-)

Mi risponde "sistemiamo tutto in 2 minuti.... chi ha una falsa maglia?"

Roccia: "io, lo prese a decathlon ... veramente non sò a cosa servono ma costavano poco ... quasi quanto le caramelle..."

Grazie a Roccia e a Crix!

2 minuti + la falsa maglia ( che anch'io quasi non sapevo cosa fosse ;-) ) ed un bello strattone alla catena per bloccarla ed il gioco è fatto..... Mi sa che la prossima volta che vado al super dovrò comprare anch'io qualche falsa maglia al posto delle caramelle
smil2

Come sempre .... Grazie a tutti per la bella compagnia! e alla prossima!

grazie a tutti della compagnia,e'sempre un piacere pedalare e scambiare quattro chiacchiere con chi condivide la tua stessa passione,mentre tutto intorno e'buio e'rumori e'nebbia...
se dopo la sgambata di ieri sera siamo rimasti le 8 schiappe che eravamo prima,pazienza sara per la prossima volta...un abbraccio
ps i cinghiali di notte fanno veramente impressione

ZZ » 15 anni fa

ciao bambini!
come al solito bella compagnia e ottima passeggiata in quelli di castel di guido...
abbiamo visto anche dei cinghialetti udito volatili impressionanti nei cespugli visto paesaggi nebbiosi e mangiato pizza mortadella e patatina

grazie a tutti
felice giornata
joy

joy_deutch

e patatina che come si sa...tira!

pedalento » 15 anni fa

...
ps i cinghiali di notte fanno veramente impressione

Cubesting (frw)

Scusate ... ma i cinghialetti io non li ho visti... che mi ero fumato ????

Crix » 15 anni fa

Karkarlo

La catena è di Ped !!!
Per fortuna che a Roccia gli stavi reggendo tu la sua bici, a meno che non ti è apparso che c'era qualcuno sotto a ripararla di nascosto... !laugh

Karkarlo » 15 anni fa

Karkarlo

La catena è di Ped !!!
Per fortuna che a Roccia gli stavi reggendo tu la sua bici, a meno che non ti è apparso che c'era qualcuno sotto a ripararla di nascosto... !laugh

Crix
Aho!!! Me so sbajato!!!!Era buio!!! E poi ero impegnato in un lavoro di concetto: reggere la bike di qualcuno...na faticaccciaaaaa!!!!

Karkarlo

La catena è di Ped !!!

Crix
Aho!!! Me so sbajato!!!!Era buio!!! E poi ero impegnato in un lavoro di concetto: reggere la bike di qualcuno...na faticaccciaaaaa!!!!

Karkarlo
SI...perche nel sollevamento panino avete scherzato?? c'erano 3 ettari di bosco che sapevano di mortadella...

Moderatore: fabioman, gerpas