Forums Pedalando

Martedଠ11 sotto le stelle con Leon a Castel di Guido

pedalento » 15 anni fa

forse ci si sfiora oggi giro dalle 18.00 alle 20.00
ciao ciao

Cubesting (frw)

portati un secchio ed uno straccio ed asciuga bene ;-)

te ne saremo eternamente grati

smil2

leon » 15 anni fa
Voi si che siete tei veri Turbakki!!
Che nun temete niente!
Grandiiiiiiiiii

roccia » 15 anni fa
X CHE NON NE ORGANIZZIAMO SUBITO UNALTRA X LA PROSSIMA SETTIMANA? 011
cercherò di esserci anch'io. Ma l'orario ? 8.00 o 8.30?

leon » 15 anni fa
Grande Canna!
Ore 20,00 Castel di Guido.
Come premio per la Tua fedeltà  Ti verranno concesse due mini pause "Fumo".

leon » 15 anni fa
Come al solito Castel di Guido ha mostrato tutta la sua bellezza con la sua natura a dir poco "meravigliosa" che in alcuni punti sembrava di stare in mezzo alla savana e chi ve lo dice è uno che di savane ne ha visto. Grande prestazione dei ragazzi, in primis il "grande Pedalento" che ha onorato alla grande i Turbakki, grande Canna che all'ultimo kilometro in grave crisi di astinenza da "Fumo" ha avuto il coraggio di sverniciare Crix che come al solito impazzisce sulle salite facendo degli allunghi alla "Pantani". Malgrado il fango la sabbia il buio l'erba alta abbiamo tenuto una media di 20/21 all'ora.
Non poco! Malgrado continui ad invitare i "forti" o presunti tali ai miei giri vengolo i soliti noti. Chissà  perchè?
Ci è mancato il caro Zio che per impegni vari non è potuto venire.
Comunque gran bel giro!

Frenopoco » 15 anni fa
Mi spiace non aver potuto partecipare, ma non ho fatto in tempo ad attraversare la capitale in tempo utile.

La prox volta cerchiamo di organizzare con un minimo di anticipo, per quanto mi riguarda caricando la bici in macchina la mattina mi viene tutto più facile...

Alla prossima !!!

roccia » 15 anni fa

Mi spiace non aver potuto partecipare, ma non ho fatto in tempo ad attraversare la capitale in tempo utile.

La prox volta cerchiamo di organizzare con un minimo di anticipo, per quanto mi riguarda caricando la bici in macchina la mattina mi viene tutto più facile...

Alla prossima !!!

Frenopoco
Dai organizza x Martedi prossimo 136 magari con pizzata finale mangia...

Moderatore: fabioman, gerpas