Forums Pedalando

Martedଠ11 sotto le stelle con Leon a Castel di Guido

leon » 15 anni fa
Ok per martedì prossimo.
Castel di Guido sotto le stelle con Leon.
Difficoltà  4/3

pedalento » 15 anni fa

Come al solito Castel di Guido ha mostrato tutta la sua bellezza con la sua natura a dir poco "meravigliosa" che in alcuni punti sembrava di stare in mezzo alla savana e chi ve lo dice è uno che di savane ne ha visto. Grande prestazione dei ragazzi, in primis il "grande Pedalento" che ha onorato alla grande i Turbakki, grande Canna che all'ultimo kilometro in grave crisi di astinenza da "Fumo" ha avuto il coraggio di sverniciare Crix che come al solito impazzisce sulle salite facendo degli allunghi alla "Pantani". Malgrado il fango la sabbia il buio l'erba alta abbiamo tenuto una media di 20/21 all'ora.
Non poco! Malgrado continui ad invitare i "forti" o presunti tali ai miei giri vengolo i soliti noti. Chissà  perchè?
Ci è mancato il caro Zio che per impegni vari non è potuto venire.
Comunque gran bel giro!

leon

Beh... non riuscivo a capire perchè prima era stato inserito e poi annullato l'appuntamento ;-)

E' bastato poco, però, per risvegliare l'interesse del solito manipolo di "matti" che, visto, il sole far capolino fra le nuvole ha resuscitato l'appuntamento con una respirazione bocca-a-bocca dell'ultimo momento.

Io, manco a dirlo, mi sono presentato con il mulo ... Loro "i 3 dell'apocalisse" con le bici tirate a ludico manco fossero 3 damerini.

Si parte stranamente piano ... forse c'è ancora troppa luce ... poi man mano che il buoi cala il ritmo diventa più interessante. Gli stradoni di CDG invitano a spingere sul padellone.

Il fondo è buono nonostante le piogge degli ultimi giorni. Di tanto in tanto qualche buca ed un pò di fango ma niente di terribile.

Se non fosse che Leon ha paura di sporcarsi e le scansa tutte! .... tutte meno che una! che, vista a l'ultimo momento, l'ha fatto frenare di botto, gli stop non hanno funzionato e per miracolo non l'ho tamponato con il mulo imbizzarito .

E' stato l'unico inconveniente della serata.

Un'altra citazione merita la lucciola parcheggiata sull'aurelia che all'esclamazione "'an vedi??!!" ha risposto " ma 'ndo annate? nun 'c'avete un ca@@o da fà  ... a matti!!!!"

Questa è forse l'opinione di molti verso i nottambuli. Chi, la notte non l'ha provata, non può capire ;-)

La notte è un'altra cosa ... è magica!!!! ... e senza si và  in crisi di astinenza.

Grazie amici per la compagnia e alla prossima!

pedalento » 15 anni fa

Mi spiace non aver potuto partecipare, ma non ho fatto in tempo ad attraversare la capitale in tempo utile.

La prox volta cerchiamo di organizzare con un minimo di anticipo, per quanto mi riguarda caricando la bici in macchina la mattina mi viene tutto più facile...

Alla prossima !!!

Frenopoco
Dai organizza x Martedi prossimo 136 magari con pizzata finale mangia...

roccia

A CDG non c'è la pizza ... al limite le lucciole ;-)

roccia » 15 anni fa

Mi spiace non aver potuto partecipare, ma non ho fatto in tempo ad attraversare la capitale in tempo utile.

La prox volta cerchiamo di organizzare con un minimo di anticipo, per quanto mi riguarda caricando la bici in macchina la mattina mi viene tutto più facile...

Alla prossima !!!

Frenopoco
Dai organizza x Martedi prossimo 136 magari con pizzata finale mangia...

roccia

A CDG non c'è la pizza ... al limite le lucciole ;-)

pedalento
http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?143038.0#post_143055
Lucciole o patate?

Moderatore: fabioman, gerpas