LongJohn
Dovrei esserci anche io!
Concordo con Mauro e Giangi..il salitone da Stazzano a Monteflavio è una botta!!![]()
Non è vero: la salita da Stazzano a Monteflavio è assolutamente normale, ossia di pendenza abbastanza costante e mai eccessiva.
Piuttosto è dura salire da Monteflavio al Pellecchia, anche se non ho capito quale strada o sentiero verrà utilizzato.
mariolu
Sceriffo
Morfeo
Eccomi di ritorno dalla ricognizione in quota.
L'alta via che passa sotto il Pellecchia per Monteflavio è APERTA.
Diamo qualche risposta iniziando da Giangi:
La salita da stazzano non e una passeggiata ( sempre piu breve e meno ripida di Saracinesco dalla staz. di Vicovaro ) quindi se tanto mi da tanto fino al bivio dello stradone bianco con il nostro passo si puo fare.
Domani con comodo inserisco il video dei resti dell'aereo precipitato.
Oggi partendo da Monteflvio per ritornare dalla pineta ci vogliono quasi stando comodi 3ore con 540 mt di disl. quindi da Stazzano i 1100 di disl ci sono tutti.
Le pendenze, nel secondo tratto, poche volte superano il 20% e con le dovute soste partendo puntuali si siuscira a terminare per il pranzo.
Rientro alle auto al massimo alle 2.00
Per chi parteciperà sopratutto in alto e nei tratti a piedi il gruppo dovra camminare al mio passo.
Alla prima fratta o curva sbagliata si perdono subito i riferi menti geografici.
Altre domande ?????
Morfeo
La salita da stazzano non e una passeggiata ( sempre piu breve e meno ripida di Saracinesco dalla staz. di Vicovaro ) quindi se tanto mi da tanto fino al bivio dello stradone bianco con il nostro passo si puo fare.
Oggi partendo da Monteflvio per ritornare dalla pineta ci vogliono quasi stando comodi 3ore con 540 mt di disl. quindi da Stazzano i 1100 di disl ci sono tutti.
Le pendenze, nel secondo tratto, poche volte superano il 20% e con le dovute soste partendo puntuali si siuscira a terminare per il pranzo.
Per chi parteciperà sopratutto in alto e nei tratti a piedi il gruppo dovra camminare al mio passo.
Alla prima fratta o curva sbagliata si perdono subito i riferi menti geografici.
Altre domande ?????
E mica e' una cosa facile!!!!:.............la' manco prende il cell..........!!
Dato che si tratta di extra eventi !!! in caso di difficolta' non preoccupatevi ....ognun per se e xxxxxxxxx per tutti!!!!
Scottmagari
Morfeo
Altre domande ?????
E mica e' una cosa facile!!!!:.............la' manco prende il cell..........!!
Dato che si tratta di extra eventi !!! in caso di difficolta' non preoccupatevi ....ognun per se e xxxxxxxxx per tutti!!!!
Scottmagari
ma se Morfeo e Scott pagano i caffè ... uno e prima guida e l'altro e la scopa del gruppo .... giusto ......
con Scott scopa " stamo in una botte de fero "
Canaccio 1970