mauro65
Vittò mi dispiace proprio lascirio soli a monteflavio, ma domenica DEVO andare al wine&bike, mi piaccono troppo le cantine....e quello che c'è dentro!!!!!!
sarà per la prossima
Aaahh...![]()
Mauro...e dai....fatti la doppietta....uscita seria il sabato...e bevute la domenica!
LongJohn
Ci faresti veramente gradita rospresa Mauro. Ora come promesso sopra inserisco video con effetti speciali che dedico a Giangi dopo tutte le volte che siamo entrati in argomento. La sorpresa in quella macchia cosi fitta è stata tale che trà fatica e l'embolo della quota SCLERAVO. NE VEDREMO DELLE BELLEEEEEEEEEEE
e' un problema di permessi...ma la cosa mi attizza molto!!! mauro65
Aaahh...Vittò mi dispiace proprio lascirio soli a monteflavio, ma domenica DEVO andare al wine&bike, mi piaccono troppo le cantine....e quello che c'è dentro!!!!!! sarà per la prossima
mauro65Mauro...e dai....fatti la doppietta....uscita seria il sabato...e bevute la domenica!
LongJohn
mauro65
Vittò mi dispiace proprio lascirio soli a monteflavio, ma domenica DEVO andare al wine&bike, mi piaccono troppo le cantine....e quello che c'è dentro!!!!!!
sarà per la prossima
Aaahh...![]()
Mauro...e dai....fatti la doppietta....uscita seria il sabato...e bevute la domenica!
LongJohn
e' un problema di permessi...ma la cosa mi attizza molto!!!
mauro65
Scottmagari
Bene bene ..bene ......
A tutt'ora siamo ( in ordine di forza, potenza, resistenza)
Scottmagari
........
..............
................
sto a scherza!!!
Morfeo
Scottmagari
Marcolino110
Long Jonn
Mariolu(forse)
Canna fumaria
..........
............
Me sa che so l'anello debole!!! vabbe'
ricapitolo:
0re 8.30 partenza da stazzano ci guidera' il buon Morfeo saranno circa 40 km con 1100 disl circa ......
Quindi si pregano i signori partecipanti di essere sul posto con qualche minuto di anticipo i recapiti cell. sono ben specificati sui vari post ....ora non rimane che pedalare!
Scottmagari
ricapitolo:
0re 8.30 partenza da stazzano ci guidera' il buon Morfeo saranno circa 40 km con 1100 disl circa ......
Quindi si pregano i signori partecipanti di essere sul posto con qualche minuto di anticipo i recapiti cell. sono ben specificati sui vari post ....ora non rimane che pedalare!
Secondo me caro mauretto
Scottmagari
ricapitolo:
questa era una battuta???
è la prima volta che mi capitano due guide così scarse che arrivano all'appuntamento alle 8,45!!!!!!
è la prima volta che mi capitano due guide e ambedue fanno da carro scopa!!!!
è la prima volta che ad ogni sosta bisognava implorare le guide\scopa per ripartire!!!
è la prima volta che mi capitano due guide\scopa che non sanno quanto è lungo il percorso.
è la prima volta CHE RIPORTO le guide alle macchine con un ora di anticipo e si lamenta per il ritmo troppo alto.
è la prima volta che riporto le guide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tralasciando questi PICCOLI dettagli il giro è stato davvero bello ed appagante , il bun morfeo ci ha condotto su dei sentieri davvero belli ed alla fine abbiamo trovato anche il relitto dell'aereo.
DAVVERO UN BEL GIRO
mauro65