Forums Pedalando

Sabato 29 Magg. Alta Via del Pellecchia. Stazzano, monte Pellecchia, Monteflavio e ritorno

mauro65 » 15 anni fa

Vittò mi dispiace proprio lascirio soli a monteflavio, ma domenica DEVO andare al wine&bike, mi piaccono troppo le cantine....e quello che c'è dentro!!!!!!
sarà  per la prossima

mauro65

Aaahh... 4211
Mauro...e dai....fatti la doppietta....uscita seria il sabato...e bevute la domenica!
icon_lol

LongJohn

e' un problema di permessi...ma la cosa mi attizza molto!!!

LongJohn » 15 anni fa

mauro65

Capisco capisco... icon_lol

Morfeo » 15 anni fa

Vittò mi dispiace proprio lascirio soli a monteflavio, ma domenica DEVO andare al wine&bike, mi piaccono troppo le cantine....e quello che c'è dentro!!!!!! sarà  per la prossima

mauro65
Aaahh... 4211 Mauro...e dai....fatti la doppietta....uscita seria il sabato...e bevute la domenica! icon_lol

LongJohn

mauro65
Ci faresti veramente gradita rospresa Mauro. Ora come promesso sopra inserisco video con effetti speciali che dedico a Giangi dopo tutte le volte che siamo entrati in argomento. La sorpresa in quella macchia cosi fitta è stata tale che trà  fatica e l'embolo della quota SCLERAVO. NE VEDREMO DELLE BELLEEEEEEEEEEE

Scotte » 15 anni fa

Vittò mi dispiace proprio lascirio soli a monteflavio, ma domenica DEVO andare al wine&bike, mi piaccono troppo le cantine....e quello che c'è dentro!!!!!!
sarà  per la prossima

mauro65

Aaahh... 4211
Mauro...e dai....fatti la doppietta....uscita seria il sabato...e bevute la domenica!
icon_lol

LongJohn

mauro65

Daje Maure' ...so due le cose... stamme a senti!!

1) carta di credito a gogo.....
2) seratina come quado eravate fidanzati !!! capisci a me !!!

Damme retta!

giangi » 15 anni fa
come ripeto mi dispiace non esserci ,ma purtroppo domani io e lollo(che ringrazio fortemente) siamo in viaggio in quel di Mondovì causa traslocco figliolo.
DIVERTITEVI
E' un giro molto bello sarò dei vostri anch'io.

Scotte » 15 anni fa

Bene bene ..bene ......

A tutt'ora siamo ( in ordine di forza, potenza, resistenza)

Scottmagari
........
..............
................
sto a scherza!!!

Morfeo
Scottmagari
Marcolino110
Long Jonn
Mariolu(forse)
Canna fumaria
..........
............
Me sa che so l'anello debole!!! vabbe'

ricapitolo:

0re 8.30 partenza da stazzano ci guidera' il buon Morfeo saranno circa 40 km con 1100 disl circa ......

Quindi si pregano i signori partecipanti di essere sul posto con qualche minuto di anticipo i recapiti cell. sono ben specificati sui vari post ....ora non rimane che pedalare!

Scottmagari

mauro65 » 15 anni fa

ricapitolo:

0re 8.30 partenza da stazzano ci guidera' il buon Morfeo saranno circa 40 km con 1100 disl circa ......

Quindi si pregano i signori partecipanti di essere sul posto con qualche minuto di anticipo i recapiti cell. sono ben specificati sui vari post ....ora non rimane che pedalare!

Scottmagari

questa era una battuta???
è la prima volta che mi capitano due guide così scarse che arrivano all'appuntamento alle 8,45!!!!!!
è la prima volta che mi capitano due guide e ambedue fanno da carro scopa!!!!
è la prima volta che ad ogni sosta bisognava implorare le guide\scopa per ripartire!!!
è la prima volta che mi capitano due guide\scopa che non sanno quanto è lungo il percorso.
è la prima volta CHE RIPORTO le guide alle macchine con un ora di anticipo e si lamenta per il ritmo troppo alto.
è la prima volta che riporto le guide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tralasciando questi PICCOLI dettagli il giro è stato davvero bello ed appagante , il bun morfeo ci ha condotto su dei sentieri davvero belli ed alla fine abbiamo trovato anche il relitto dell'aereo.
DAVVERO UN BEL GIRO

LE GUIDE\SCOPA

1275162905 2202 FT144314 Foto0463

LORD SCOTT

1275163077 2202 FT144314 Foto0465

BLOCCABICI DI MONTEFLAVIO

1275163177 2202 FT144314 Foto0467

IL GRUPPO SELVAGGIO

1275163330 2202 FT144314 Foto0471

QUALCHE PASSAGGIO

1275163434 2202 FT144314 Foto0477

MORFEO GUIDA\SCOPA C'E'!!!

1275163532 2202 FT144314 Foto0472

ANCHE SCOTT C'E'!!!!!!

1275163628 2202 FT144314 Foto0473

PURE L'AEREO C'E'

1275163872 2202 FT144314 Foto0474

PURE IL CANNA C'E'

1275163968 2202 FT144314 Foto0479

IL GRUPPO CON L'OSSO C'E'...SE STANNO ABITUANDO........

1275164113 2202 FT144314 Foto0483

Karkarlo » 15 anni fa

ricapitolo:

Scottmagari

questa era una battuta???
è la prima volta che mi capitano due guide così scarse che arrivano all'appuntamento alle 8,45!!!!!!
è la prima volta che mi capitano due guide e ambedue fanno da carro scopa!!!!
è la prima volta che ad ogni sosta bisognava implorare le guide\scopa per ripartire!!!
è la prima volta che mi capitano due guide\scopa che non sanno quanto è lungo il percorso.
è la prima volta CHE RIPORTO le guide alle macchine con un ora di anticipo e si lamenta per il ritmo troppo alto.
è la prima volta che riporto le guide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tralasciando questi PICCOLI dettagli il giro è stato davvero bello ed appagante , il bun morfeo ci ha condotto su dei sentieri davvero belli ed alla fine abbiamo trovato anche il relitto dell'aereo.
DAVVERO UN BEL GIRO

mauro65
Secondo me caro mauretto
E' la prima volta (ma pure l'ultima) che te chiamano.

Moderatore: fabioman, gerpas