Forums Pedalando

Sabato 29 Magg. Alta Via del Pellecchia. Stazzano, monte Pellecchia, Monteflavio e ritorno

Scotte » 15 anni fa
Bene...Bene ...bene.....

il punto di Scottmagari:

Bellissima uscita .....tostarella per le mie gambe.....(34 km 1130 disl. ), paesaggi mozzafiato, gruppetto gagliardo ......all'appello eravamo:

Morfeo: Guida perfetta , mai una sbavatura ha trasmesso fiducia......

Marcolino: partito a razzo insieme a Mauro e Canna fumaria ha patito un po' lo sconnesso(sigh sigh sigh...la potenza e' nulla senza il controllo) sigh sigh..sigh)).....per problemi di orari (cosi' ha detto)non ha chiuso il giro con noi abbandonando prima.

Long John : una forza della natura fa tutto con disinvoltura....unico neo soffre un po' le grandi discese!!

Canna Fumaria: lo conosco poco ma tra una sigaretta e l'altra e' sempre in testa al gruppo !!

Mauro65: UNA PENTOLA A PRESSIONE

Scottmagari: operaio della mtb fa il suo con diligenza!

Alla prossima !!

LongJohn » 15 anni fa
icon_lol
Comunque grazie a Morfeo per il bellissimo giro!
Bella scalata e paesaggi stupendi!

abbiamo trovato anche il relitto dell'aereo.
DAVVERO UN BEL GIRO

mauro65

dalle foto di relitti se ne vedono diversi....e non sono aerei!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahha

Karkarlo » 15 anni fa

abbiamo trovato anche il relitto dell'aereo.
DAVVERO UN BEL GIRO

mauro65

dalle foto di relitti se ne vedono diversi....e non sono aerei!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahha

Michele020876
Letto riletto e confermato

Morfeo » 15 anni fa
Per chi conosce i luoghi questa salita rappresenta una bella vetta che con i suoi 1130 va affrontata con tutto il rispetto e nei tempi dovuti.
Pur segnalando un rientro presuto alle auto verso le 1,30 /2.00
( non siamo tutti uguali e ogniuno ha i suoi tempi, una buona guida questo deve saperlo) con un gruppetto del genere siamo rientrati con un ampio anticipo.
La novità  del percorso è rappresentata da un collegamento purtroppo non ciclabile fra gli altopiani sopra Monteflavio e zona sopra rudere Casale Capo di Porco.

Mi dispiace per Marcolino che ci ha mollato proprio in cima prima di attaccare il sentiero e vedere i resti dell'aereo dopo essersi sciroppata quasi tutta la salita.

Mauro in splendita forma ma credo piu' nel timore dell'orario di rientro che altro. Forse lo aspettavala moglie.
( caro Mauro rompi de meno e attieniti al passo altrimenti te ne ritorni a GATTACECA )
L' osso in foto è il tortore che ti saresti meritato.
ps. Haime' senza Mauretto il giro serebbe stato un altro.
->Link Sito<-

SEI PROPRIO UNA PENTOLA A PRESSIONE.

Long John e Canna due ottimi scalatori che sono caduti nel vortice di Mauro. Contento che il giro proposto vi sia piaciuto

E ora il mio caro Scoot che proprio ieri ha FESTEGIATO IL SUO COMPLEANNO
degnamente
con un giro tosto e impenativo sopportando soprattutto la presenza di Mauro.

AUGURI SCOOT.

Crop

1275241423 2167 FT144314 Dsc02015

Crop

Karkarlo » 15 anni fa

Per chi conosce i luoghi questa salita rappresenta una bella vetta che con i suoi 1130 va affrontata con tutto il rispetto e nei tempi dovuti.
Pur segnalando un rientro presuto alle auto verso le 1,30 /2.00
( non siamo tutti uguali e ogniuno ha i suoi tempi, una buona guida questo deve saperlo) con un gruppetto del genere siamo rientrati con un ampio anticipo.
La novità  del percorso è rappresentata da un collegamento purtroppo non ciclabile fra gli altopiani sopra Monteflavio e il rudere Casale del Porco o dei Porci ( conosco i luogni ma poco i nomi ).

Mi dispiace per Marcolino che ci ha mollato proprio in cima prima di attaccare il sentiero e vedere i resti dell'aereo dopo essersi sciroppata quasi tutta la salita.

Mauro in splendita forma ma credo piu' nel timore dell'orario di rientro che altro.
( caro Mauro rompi de meno e attieniti al passo altrimenti te ne ritorni a GATTACECA )
L' osso in foto è il tortore che ti saresti meritato.
ps. Haime' senza Mauretto il giro serebbe stato un altro.
SEI PROPRIO UNA PENTOLA A PRESSIONE.

Long John e Canna due ottimi scalatori che sono caduti nel vortice di Mauro. Contento che il giro proposto vi sia piaciuto

E ora il mio caro Scoot che proprio ieri ha FESTEGIATO IL SUO COMPLEANNO degnamente
con un giro tosto e impenativo sopportando soprattutto la presenza di Mauro.

AUGURI SCOOT.

Crop

1275241423 2167 FT144314 Dsc02015

Crop

Morfeo
Ma biancaneve e gli altri 6 nani 'ndò stavano?

Scotte » 15 anni fa
a kk che cattivo che sei!!................potevi anche cercare gli altri tre giocatori del quintetto base dei Celtics !!!

Fortuna che l'autoironia e il senso dell'humor non mi manca !!

Karkarlo » 15 anni fa

a kk che cattivo che sei!!................potevi anche cercare gli altri tre giocatori del quintetto base dei Celtics !!!

Scottmagari
Ma tu lo sai che te vojo bbbbene!!!!!!

marcolino. » 15 anni fa

La salita da Stazzano, per essere considerati "veri biker", va fatta quando ci sono 33 - 35 °C con i tafani che girano intorno e ti fanno andare + veloce.
a parte gli scherzi, il punto più pendente non si trova sulla salita finale ma su quella centrale, cioè quando si oltrepassa la staccionata e dopo una discesa di 300 metri comincia una salita lunga 800 metri dove la pendenza in alcuni punti è del 12%, prova a mettere il gps con rilevazione dei punti ogni secondo e poi vai a controllare il dislivello, poi mi darai ragione.
ciawa.

iguanasapiens

I gradi erano 25
I tafani non c'erano

Però c'era un componente del gruppo che alzava la media temperatura a 45°C e ROMPEVA più dei Tafani.......................

Indovinate chi è ?????????

Se cercate indizi ANDATE A GATTACECAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDE MAURO SENZA DI TE CI SAREMMO FATTI DUE P.............

Moderatore: fabioman, gerpas