ska
AHO MA SIETE MATTI!!! stavo già mettendo il mio post partecipativo quando ho visto il nuovo orario e mi chiedo:
siete forse dei replicanti di blade runner, avete visto cose che noi umani non possiamo immaginare, navi al largo di porta san pancrazio balenare nel buio .....
??????
pirata
azzz peccato che vado che mi preparo x andar a lavorare, ma di sera non fate nulla!
Ha parte che ultimamente a villa p. non si può correre più di tanto!
Pirata
pirata
azzz peccato che vado che mi preparo x andar a lavorare, ma di sera non fate nulla!
Pirata
Pirata,
alla sera come vedi nel Forum ci sono ben altri programmi...e che programmi oserei dire...altro che il nostro giretto alla Villa....ma tant'è noi ci accontentiamo!! E poi se fissiamo noi un appuntamento di sera siamo così belli bravi e simpatici che la gente non va agli altri appuntamenti ufficiali...non vorrai mica farci defenestrare dal gruppo no?
zio zakimort
ska
AHO MA SIETE MATTI!!! stavo già mettendo il mio post partecipativo quando ho visto il nuovo orario e mi chiedo:
siete forse dei replicanti di blade runner, avete visto cose che noi umani non possiamo immaginare, navi al largo di porta san pancrazio balenare nel buio .....
??????
a roma...............il curdo
Zio Z. a proposito, ho visto che abiti nel mio stesso quartiere, ma di preciso dove ???
a pirata per uscire così presto la sera si dorme..................pirata
Pirata