Forums Pedalando

Giovedଠ29 Villa Pamphili il mattino - ANTICIPATA ALLE 6 E 15 VENERDI 30 SI REPLICA ORE 6 E 45

ska » 14 anni fa
AHO MA SIETE MATTI!!! stavo già  mettendo il mio post partecipativo quando ho visto il nuovo orario e mi chiedo:
siete forse dei replicanti di blade runner, avete visto cose che noi umani non possiamo immaginare, navi al largo di porta san pancrazio balenare nel buio .....

??????

PIRATA » 14 anni fa
azzz peccato che vado che mi preparo x andar a lavorare, ma di sera non fate nulla!
Ha parte che ultimamente a villa p. non si può correre più di tanto!
Pirata

ZZ » 14 anni fa

Zio Z. a proposito, ho visto che abiti nel mio stesso quartiere, ma di preciso dove ???

il curdo

ti ho risposto in mp...ciao a Domani...

ZZ » 14 anni fa

AHO MA SIETE MATTI!!! stavo già  mettendo il mio post partecipativo quando ho visto il nuovo orario e mi chiedo:
siete forse dei replicanti di blade runner, avete visto cose che noi umani non possiamo immaginare, navi al largo di porta san pancrazio balenare nel buio .....

??????

ska

Ciao Ska,

il problema è che il Centurione da quando vive a Villa Arzilla lo fanno svegliare presto e quindi a na certa se non pedala lo devono reincartare e mettere sulla carrozzella e il plaid....cosa non si fa per gli "amici".....

ZZ » 14 anni fa

azzz peccato che vado che mi preparo x andar a lavorare, ma di sera non fate nulla!
Pirata

pirata

Pirata,

alla sera come vedi nel Forum ci sono ben altri programmi...e che programmi oserei dire...altro che il nostro giretto alla Villa....ma tant'è noi ci accontentiamo!! E poi se fissiamo noi un appuntamento di sera siamo così belli bravi e simpatici che la gente non va agli altri appuntamenti ufficiali...non vorrai mica farci defenestrare dal gruppo no?

leon » 14 anni fa
A Pirata!
Nun sei mai contento!
Tante volte ho fatto dei giri di sera e non sei mai venuto.
Voglio vedeee quanno te dicidi a veniiiiiiiiiii
e poi Er Centurione lo fanno uscire da Villa Arzilla solo la mattina perchè alle 20,00 lo mettono a dormire.

PIRATA » 14 anni fa

Pirata

pirata

Pirata,

alla sera come vedi nel Forum ci sono ben altri programmi...e che programmi oserei dire...altro che il nostro giretto alla Villa....ma tant'è noi ci accontentiamo!! E poi se fissiamo noi un appuntamento di sera siamo così belli bravi e simpatici che la gente non va agli altri appuntamenti ufficiali...non vorrai mica farci defenestrare dal gruppo no?

zio zakimort

Se ti rifesci alle uscite notturne, sai che non posso fare tardi, percui quando mi capita in città  cerco di andarci.

Pirata

Crix » 14 anni fa

??????

ska
rosik

Centurione » 14 anni fa

Zio Z. a proposito, ho visto che abiti nel mio stesso quartiere, ma di preciso dove ???

il curdo
a roma...............

Centurione » 14 anni fa

Pirata

pirata
a pirata per uscire così presto la sera si dorme..................

Moderatore: fabioman, gerpas