Forums Pedalando

Giovedଠ29 Villa Pamphili il mattino - ANTICIPATA ALLE 6 E 15 VENERDI 30 SI REPLICA ORE 6 E 45

ZZ » 14 anni fa

Zio, io mi sono comprato due nuove borracce per la mia Epic, vuoi vederle? Metto le foto?
Ho la Maxi Cincio da 1 litro, piena pesa solo 1070 grammi.

P.S. Puro cazzeggio...

Roby e 14

accidenti 1 kilo di borraccia e che ti bevi...un fiume?

ps il cazzeggio è il sale della vita....alla grande!

il curdo » 14 anni fa
Grazie a Centurione per la colazione in trastevere e grazie al postino e ZZ per la compagnia a Villa Panphili, peccato solo per il bel botto che ho fatto in un boschetto...la verità  è che lo Zio è un razzo e per stargli dietro ho esagerato, il bello è che lui andava al minimo e io ero a palla.
Spero di replicare domattina (lavoro e ferita permettendo.

Cari saluti.

ZZ » 14 anni fa

Grazie a Centurione per la colazione in trastevere e grazie al postino e ZZ per la compagnia a Villa Panphili, peccato solo per il bel botto che ho fatto in un boschetto...la verità  è che lo Zio è un razzo e per stargli dietro ho esagerato, il bello è che lui andava al minimo e io ero a palla.

Cari saluti.

il curdo

Curdo,

mi spiace che ti sei fatto male....il fatto è che tocca sempre stare moolto attenti specie in "allenamento"...le insidie anche su percorsi relativamente facili come quello della Villa sono sempre dietro l'angolo...spero che vieni....c'è pure Joy

hotmistral » 14 anni fa

eccoci qua! belli come il sole del mattino!

prima un bel giro nel centro storico di Roma....poi colazione a Trastevere (thanks centurion!!) e infine ottimo giro con il Curdo e Postino a Villa Pamphili...per me 35 km tornato alle 8 e 15 a casa....e domani per chi vuole si replica ore 6 e 45 a Porta San Pancrazio...
1280391323 2035 FT149258 I Trettre 28 Luglio 2010 001
1280391323 2035 FT149258 I Trettre 28 Luglio 2010 002

zio zakimort

....va be...mo belli me pare eccessivo....le bike forse....ma voi ..sete uno peggio dell'altro!!!!...uah uah uah....

a zio... è ora che sto mostro lo riporti sul Toboggan cosi te lo collaudo a dovere!!!

ciao
shine

ZZ » 14 anni fa
hot...non so se la sai guidare......vengo prima che posso....non sai quanto rosico a non venire con voi questa sera...

joy_deutch » 14 anni fa

Cari saluti.

il curdo

Curdo,

mi spiace che ti sei fatto male....il fatto è che tocca sempre stare moolto attenti specie in "allenamento"...le insidie anche su percorsi relativamente facili come quello della Villa sono sempre dietro l'angolo...spero che vieni....c'è pure Joy

zio zakimort

grande zio ...mi dispiace
ma domani rinuncio sono un po deboluccio questi giorni...
continua pero a postare questi appuntamenti crazy ;-)
saluti
jo

Crix » 14 anni fa

....
1280391717 2035 FT149258 Dt Swiss Xrc 100

zio zakimort

Se ti becco ti rubo la forcella all'istante mentre corri e oltretutto senza nemmeno che te ne accorgi...
rosik

ZZ » 14 anni fa

....
1280391717 2035 FT149258 Dt Swiss Xrc 100

zio zakimort

Se ti becco ti rubo la forcella all'istante mentre corri e oltretutto senza nemmeno che te ne accorgi...
rosik

Crix

Perchè vuoi fare tutta questa fatica in questo periodo che oltretutto mi pare ti alleni poco? Guarda che se la vuoi e lo chiedi te la vendono eh?

Ciao grande speriamo di vederci presto!!!

ZZ » 14 anni fa

Cari saluti.

il curdo

Curdo,

zio zakimort

grande zio ...mi dispiace
ma domani rinuncio sono un po deboluccio questi giorni...
continua pero a postare questi appuntamenti crazy ;-)
saluti
jo

joy_deutch

Mi dispiace Joy

ps questi appuntamenti crazy sono gli unici che riesco a permettermi di fare...purtroppo.....

Crix » 14 anni fa

[

Perchè vuoi fare tutta questa fatica in questo periodo che oltretutto mi pare ti alleni poco? Guarda che se la vuoi e lo chiedi te la vendono eh?

Ciao grande speriamo di vederci presto!!!

zio zakimort

Si si, ma con la tua non apro portafoglio...
43
Vediamo più in la con le uscite, che in questo periodo riposo in letargo!!!

Moderatore: fabioman, gerpas