Forums Pedalando

Giovedଠ29 Villa Pamphili il mattino - ANTICIPATA ALLE 6 E 15 VENERDI 30 SI REPLICA ORE 6 E 45

postino » 14 anni fa
Volevo ringraziare gli amici di pedalata di questa mattina, ZZ, Curdo e Centurione ed in "particolare" quest'ultimo che per offrirci la colazione a Trastevere ci ha fatto fare prima un cronoprologo per Roma con relativo gran cu@@o sperando magari di farci arrivare al Bar con poco appetito, ed invece.......

Per domani quasi quasi replico ma se alle 6,45, x me il giro sarà  veramente breve.
Zio poi ti faccio sapere.

Ciao a tutti Paolo

il curdo » 14 anni fa
Ciao ZZ, purtroppo mi hanno confermato l'impegno di lavoro di cui ti dicevo, devo passare, alla prossima.
Io la prox week sono ancora a Roma, fammi sapere per eventuali giri.

Cari saluti.

Centurione » 14 anni fa
brutti catorci che non siete altro,
avete scroccato na bella colazione nel cuore de trastevere eh?

sono appena 20 ore che mi sono svegliato, la giornata oggi è stata abbastanza lunga, e quindi credo che possa bastare.

Quanto a 2 decine di ore fà , bel quartetto, bel giretto, bel cornetto!

sono cotto.................

Mi ritiro a Villa Arzilla

PS: ciao leon che stanza ti hanno assegnato?

ZZ » 14 anni fa
Questa mattina grande replica....il "power duo" zio e postino si è dilettato nel solcare i sentieri della nostra amata Villa....alla fine tanta polvere, qualche risata e la voglia di tornarci quanto prima.....

leon » 14 anni fa
Per caso Centurione Vi ha invitato tutti a Villa Arzilla visto che parlate di Villa?

ZZ » 14 anni fa

Per caso Centurione Vi ha invitato tutti a Villa Arzilla visto che parlate di Villa?

leon

Leon,

parlavamo di Villa Pamphili...mi sa che se stai messo così un letto di fianco a quello del Centurione non te lo toglie nessuno a Villa Arzilla!!!!

leon » 14 anni fa
C'hai propio ragione.
Mi sà  che vi passerò qualche giorno di vacanza.
Che gran bel posto!
Perchè non vieni pure tu?
Non te ne pentirai.

ZZ » 14 anni fa

C'hai propio ragione.
Che gran bel posto!
Non te ne pentirai.

leon

Io ci sono già ...faccio l'assistente per Centurione...sennò a chi chiedeva informazioni per comprarsi la bdc nuova?

Centurione » 14 anni fa

C'hai propio ragione.
Che gran bel posto!
Non te ne pentirai.

leon
spiacente comunicare che se venite anche voi 2 ve beccate na settimana d'isolamento

leon » 14 anni fa
A Centurione!
A pensare che semo i Tuoi migliori amici.
Nun è che per caso c'hai quarche movimento co qualche Arzilla vecchietta e per questo nu ce voi co te!

Moderatore: fabioman, gerpas