Forums Pedalando

Domenica 1 ore 8,30 la Roma antica con Ezio e Leon

leon » 14 anni fa
Domenica mattina appuntamento alle ore 8,30 a Piazza Antonina sotto le terme di Caracalla per giro di circa 30 km di difficoltà  3/3. Giro tranquillo e rilassante per la Roma cristiana ed imperiale. percorso a sorpresa. Niente salsicciate o braciolate ma un tuffo nella storia che Vi lascerà  a stomaco vuoto ma ricchi nello spirito.
Si raccomanda la massima puntualità .
Ezio e Leon

leon » 14 anni fa
Si,
strettamente in MTB e con casco ben allacciato.

contadera » 14 anni fa
Ok...penso di esserci...preparo la biga per la Roma imperiale..-:))

Crix » 14 anni fa
Mmmm...
Sto impicciato domenica, mannaggia...

leon » 14 anni fa
A Centurione!
Ad un giro del genere nun puoi mancare!
Grandi risate e belle pedalate in compagnia delle più carine ragazze di Pedalando e vedrai che ci sarà  pure Er Pirata. Fatte dà  er permesso domenicale dalla direzione di Villa Arzilla.

PIRATA » 14 anni fa

A Centurione!
Ad un giro del genere nun puoi mancare!
Grandi risate e belle pedalate in compagnia delle più carine ragazze di Pedalando e vedrai che ci sarà  pure Er Pirata. Fatte dà  er permesso domenicale dalla direzione di Villa Arzilla.

leon

Leon, il pirata sta già  a pensare le tattiche x domenica, ma non al tuo giro!

Pirata

leon » 14 anni fa
A Pirata!
Che te perdi.
Ci stanno le più belle ragazze di Pedalando e poi Er Centurione con la Biga.
Lascia perdeee le tattiche di gara e vietti a divertii co gente che te vole bene. Tanto anche con le tattiche N.c.m.a.c.. e se vieni mi farai felice.

PIRATA » 14 anni fa

A Pirata!
Che te perdi.
Ci stanno le più belle ragazze di Pedalando e poi Er Centurione con la Biga.
Lascia perdeee le tattiche di gara e vietti a divertii co gente che te vole bene. Tanto anche con le tattiche N.c.m.a.c.. e se vieni mi farai felice.

leon

Leon, non me perdo niente di che ,peccato che non vedo Ezio che è tanto tempo che non lo vedo, ma ho promesso ad un'altra persona che staro li in quel giro.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas