Forums Pedalando

17 settembre 2010 :Al mattino presto Monte Mario in mtb merita proprio..venite?

ZZ » 14 anni fa
Ciao ore 6 e 45 appuntamento sulla ciclabile di Viale Angelico altezza ristorante "cucurucu" (dove inizia la ciclabile verso Ponte Milvio).
Andatura allegrotta ma non troppo....sviluppiamo un pò di tecnica che male non fa...fine del giro attorno alle 8 e 15...

Presenti al momento

ZZ
ROBYE14
CURDO (da confermare)
SKA (da confermare)

ZZ » 14 anni fa
Ragazzi...stacco tutto ci sentiamo al Cel per qualsiasi cosa (lo trovate nel mio profilo).
Non lasciatemi da solo con robye14.......

mauro65 » 14 anni fa

Ragazzi...stacco tutto ci sentiamo al Cel per qualsiasi cosa (lo trovate nel mio profilo).
Non lasciatemi da solo con robye14.......

zio zakimort

stai tranquillo ZZ roby è molto educato ...e se non lo provochi non dà  assolutamente fastidio!!!

PIRATA » 14 anni fa
Zio, occhio a Ska se parte non la fermi più.

Pirata

ZZ » 14 anni fa
Eccoci qua...piccolo resoconto della mattinata....purtroppo eravamo solo in due ma sono stato molto contento di ritrovare il Carissimo Robye14 che devo dire va molto molto bene. Ci siamo fatti una ottima compagnia, peccato che il Kurdo abbia dato forfait e che ska si sia fatta avvolgere un pò troppo dall'abbraccio di morfeo (non il nostro ovviamente....), mi spiace Giulia non averti potuto salutare all'ingresso del parco ma si era fatta "na certa" e dovevo andare a sgobbare!
Venerdì se fate i bravi (eh eh eh) si replica!

Grazie ancora a Robye14 per la compagnia....il nostro è un bellissimo sport, se fatto con gli amici è ancora meglio!

leon » 14 anni fa
A Zio!
Se non gli organizzi la salsicciata, la braciolata e le crostate fatte in casa nun te ce viene nessunoooooooo!!!!!
Ah ah ah.
Grande Ziooooooooo

succisa » 14 anni fa

A Zio!
Se non gli organizzi la salsicciata, la braciolata e le crostate fatte in casa nun te ce viene nessunoooooooo!!!!!
Ah ah ah.
Grande Ziooooooooo

leon

Per il mattino consiglio caffe' e crostata, le braciole o le salciccie risultano un po' indigeste.

leon » 14 anni fa
Grande Paoletto!
In Umbria si fa colazione con la porchetta e le salsicce.
Co tutti i grassi che ingurgidi puoi scalare due volte il Coscerno.

ska » 14 anni fa
Ciao zio, in effetti ho sonnecchiato più a lungo di voi... ma alle otto ero alla partenza di gomenizza street. Se venerdì replicate attorno alle 7.00 ci sono anche io!
56

il curdo » 14 anni fa
Ciao ZZ, alle 6.15 ho avuto un sussulto ma ha prevalso la ragione, non mi sentivo al top,alla prossima.
Saluti a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas