Forums Pedalando

17 settembre 2010 :Al mattino presto Monte Mario in mtb merita proprio..venite?

il curdo » 14 anni fa

Allora vi rinnovo l'invito per domani mattina....ci si trova alle 6 e 45 all'ingresso di Via Gomenizza pedale agganciato....l'andatura sarà  allegra ma non troppo!
Intanto buona giornata a tutti!

zio zakimort

Zio, a che ora parti da casa tua che mi faccio trovare pronto li da te ???

Roby e 14 » 14 anni fa
Purtroppo non è una cosa che posso fare troppo spesso, causa impegni familiari/lavoro. Se ne riparla martedi prossimo... Forza galletti, e non divertitevi troppo!

ZZ » 14 anni fa

Allora vi rinnovo l'invito per domani mattina....ci si trova alle 6 e 45 all'ingresso di Via Gomenizza pedale agganciato....l'andatura sarà  allegra ma non troppo!

zio zakimort

il curdo

Ore 6 e 30 davanti al cancello del mio box!

ZZ » 14 anni fa

Purtroppo non è una cosa che posso fare troppo spesso, causa impegni familiari/lavoro. Se ne riparla martedi prossimo... Forza galletti, e non divertitevi troppo!

Roby e 14

ok alla prossima!

il curdo » 14 anni fa

zio zakimort

il curdo

Ore 6 e 30 davanti al cancello del mio box!

zio zakimort
OK, ci sarò, ciao a domani mattina.

ZZ » 14 anni fa
Evvai....se alle notturne porti la pizza...vedi un pò che puoi fare il mattino!!!

PIRATA » 14 anni fa

Evvai....se alle notturne porti la pizza...vedi un pò che puoi fare il mattino!!!

zio zakimort

A Zio, ammazza che galanteria, chiedi una donna che porta i cornetti di mattina, bravo!!!!!
Hai hai hai Zio, ste cose non se fanno.

Beato voi, che fate ste cose di mattina presto.

Pirata

ska » 14 anni fa
@zz : grande capo succisa mi pare consigliasse crostata al mattino ... vedo cosa riesco a fare!
@ pirata: il mattino è il momento migliore...
smil2

ZZ » 14 anni fa

zio zakimort

A Zio, ammazza che galanteria, chiedi una donna che porta i cornetti di mattina, bravo!!!!!
Hai hai hai Zio, ste cose non se fanno.

Beato voi, che fate ste cose di mattina presto.

Pirata

pirata

Hai ragione pirà !

Moderatore: fabioman, gerpas