Forums Pedalando

Gran tour Monti Cimini...bis: domenica 12 giugno

PIRATA » 13 anni fa

mah daiiii che se famo pure il bagno al lago!!!!!
Portateve il costumeeeeeeeee

fabiosk

Mi ricorda qualcuno un certo....joy_deutch

mc » 13 anni fa
il giro e l'appuntamento alle 8.30 a sutri sono confermati?

Bikerlex » 13 anni fa

il giro e l'appuntamento alle 8.30 a sutri sono confermati?

mc

SI, tutto confermato!
Giro bello e tostissimo!

Pininfarina » 13 anni fa
fatevi spiegare da husky dove sta in kilometraggio, un posto bellissimo pieno di alberi magici,giomi,folletti e funghi rossi con pallini bianchi, nel pieno di una salita lunga...non ci sono foto, sarebbe bene invece soffermare la vostra attenzione e fare qualche foto..il bosco magico merita!!

Superkucco » 13 anni fa

un posto bellissimo pieno di alberi magici,giomi,folletti e funghi rossi con pallini bianchi, nel pieno di una salita lunga...

Pininfarina

...che te sei bevuto......prima???!!!! o era la fatica??!!

Pininfarina » 13 anni fa
credo la fatica...era in salita:-), certo i funghi ho esagerato, ma gli alberi giganteschi e tentacolari ci sono eccome!!

Husky » 13 anni fa

credo la fatica...era in salita:-), certo i funghi ho esagerato, ma gli alberi giganteschi e tentacolari ci sono eccome!!

Pininfarina
Gli elfi e gli gnomi sono spuntati davanti a Pinin e non solo credo, durante la salita che porta da Canepina alla cassia cimina, oltre 4 km senza un punto dove rifiatare, con più di 50 km e 1200 mt di dislivello sulle gambe, ma il paesaggio in effetti distoglie dalla fatica. Vi consiglio una pausa al bar in piazza a Soriano prima di proseguire e di affrontarla, noi l'abbiamo fatta...
buon divertimento...

OrsoBiker » 13 anni fa

Pininfarina
quoto eccoli....
1307715108 2648 FT171351 Img 0028
1307715108 2648 FT171351 Img 0032
1307715108 2648 FT171351 Img 0034

Bikerlex » 13 anni fa

Pininfarina
Vi consiglio una pausa al bar in piazza a Soriano prima di proseguire e di affrontarla, noi l'abbiamo fatta...
buon divertimento...

Husky

Grazie Stefano, faremo come ci suggerisci, anche perchè altrimenti la vedo dura!!

Husky » 13 anni fa
Toc toc?? Ci siete? Siete sopravvissuti o siete ancora al bar a Soriano a rifocillarvi? 02

Moderatore: fabioman, gerpas