Forums Pedalando

Gran tour Monti Cimini...bis: domenica 12 giugno

Superkucco » 13 anni fa
Ci siamo ci siamo.....stanotte devo aver pedalato anche dormendo!!! Gran bel giro completo e scorrevole.....in un giro cosi è meglio essere in tanti e non in 4 con tre assatanati che non li fermi neanche se gli spari....o meglio....mettendo lungo il percorso alberi di ciliegio...allora si...grandi soste!!!!!!
ho toccato i 70,2 orari su asfalto! che goduria!!!!

emmemme883 » 13 anni fa
E si ieri è stato un giro proprio niente male. Bello e molto mosso il percorso, con molti tratti per me inediti. Salite toste ma non impossibili, discese dove era possibile mollare i freni e divertirsi. Con i ristori, ciliege in quantità , al punto giusto. Grazie a tre compagni di pedalata, sempre allegri e disponibili, con cui ho passato una domenica da incorniciare.

Bikerlex » 13 anni fa
Eccomi! Che giro ragazzi, di quelli che rimangono impressi nella memoria per un bel pò di tempo, più o meno lo stesso che servirà  per smaltire la fatica...:-))
Grazie alla ditta Cavalletti per aver costruito un siffatto girone...ho scoperto che 83 km. e 2000 metri di dislivello in fondo non sono poi così tanti alla mia età !!
Grazie anche ai compagni di avventura che hanno tollerato le mie lunghe soste sotto gli alberi di ciliegio!!

Alla prossima ragazzi!!

Moderatore: fabioman, gerpas