Forums Pedalando

Sabato 22 ottobre pre-scout

Senza nulla togliere alle uscite ufficiali sabato 22 ottobre io e Scott alias MiMì & CoCò contiamo di fare ( tempo permettendo ) la pre scout del nostro giro di fine novembre .....
Appuntamento ore 08:45 parcheggio del centro commerciale La Fonte via delle Molette 259 Santa Lucia ( fonte nuova ) partenza 09:00 ( dopo aver fatto colazione )

il giro prevederà  LOGICAMENTE Gattaceca più la parte nuova del percorso che ho già  effettuato ma non tracciato con gps dovremmo essere di ritorno intorno alle11:30-12:00 circa ....

Se siete interessati potete rispondere sia qui sul forum che con un sms a me o Scott .... sui nostri profili tutte le info ....

LongJohn » 13 anni fa
Peccato essere impegnato domani...altrimenti mi univo volentieri! Verrò all'uscita ufficiale! :)

Peccato essere impegnato domani...altrimenti mi univo volentieri! Verrò all'uscita ufficiale! :)

LongJohn

Ti aspettiamo ..... se ti serve il modulo per la richiesta di autorizzazione familiare facci sapere te lo giriamo via mail

LongJohn » 13 anni fa

LongJohn

Ti aspettiamo ..... se ti serve il modulo per la richiesta di autorizzazione familiare facci sapere te lo giriamo via mail

Canaccio 1970

AAA!! Quello fa sempre comodo...ma non sempre funziona! :))

Cmq domani non è un impegno "familiare"....ma c'ho un altro tipo di uscita....magnarecciaaa!! Farò le ripetute di salsicce, arrosticini ed amaro! :)
mamma mia sempre i stessi giri....le stesse facce.....mai una gioia..che amarezza...ora manca solo che si aggrega marcolino....meno male che sto in abruzzo!!!! 43

mamma mia sempre i stessi giri....le stesse facce.....mai una gioia..che amarezza...ora manca solo che si aggrega marcolino....meno male che sto in abruzzo!!!! 43

Michele020876
Dal resto noi padri di famiglia abbiamo i minuti contati e ci dobbiamo accontentare dei soliti giri sotto casa .... Tra un po' anche tu capirai che significa incastrare tutto .... Ebbene si pure i carrelli al supermercato per recuperare l'euro di caparra ..... Mica siamo tutti fortunati come mister single speed che può pedalare un giorno si e l'altro pure ....
E comunque fortuna che stai in abruzzo altrimenti chi te stava dietro !!!!

LongJohn » 13 anni fa

Michele020876

Certo ce potresti pure inviatare per una giornata in Abruzzo!! :))
Mo vedrai pure tu...quando.......
Ahaha!
:)

LongJohn » 13 anni fa

Michele020876
Dal resto noi padri di famiglia abbiamo i minuti contati e ci dobbiamo accontentare dei soliti giri sotto casa .... Tra un po' anche tu capirai che significa incastrare tutto .... Ebbene si pure i carrelli al supermercato per recuperare l'euro di caparra ..... Mica siamo tutti fortunati come mister single speed che può pedalare un giorno si e l'altro pure ....
E comunque fortuna che stai in abruzzo altrimenti chi te stava dietro !!!!

Canaccio 1970
Parole sante!! ;)

Moderatore: fabioman, gerpas