Forums Pedalando

La corsa di Miguel Roma 22 gennaio 2012

uomonero » 13 anni fa
In una delle 26 pagine ho letto questo:

Cominicio con la fine perche' aver rivisto al parcheggio del gran teatro Il Comandante in bici mi ha dato una grande emozione.
Ritorno all'inizio...

succisa

Ho provato un brivido di tristezza.
Pensiamo a qualcosa per ricordarLi entrambi il 22 gennaio.

Scusate la tristezza di questo post.

ghostbiker » 13 anni fa
Ciao a tutti...in rappresentanza del gruppo ci siamo iscritti anche io, Obama/AjoeOjo e Marybike.

xFrengo » 13 anni fa
xFrengo si è iscritto sperando di essere in forma per il 22 gennaio (che, nella mail di conferma, indica come sabato)...

Spero sinceramente di riuscirci, se non altro, per annullare la sfiga che mi ha colpito alla prima partecipazione ad un evento.

Come chi cade da cavallo e deve risalirci subito per combattere la paura (...per me sarebbero quasi 8 mesi 52), io vorrei essere in "forma" per dimostrare a me stesso di essere in grado di partecipare ad una manifestazione, senza finirla con una "volata" ...in elicottero smile_no0020
A presto e tantissimi auguri di buone feste a tutti gli amici di Pedalando 325
Paolo

xFrengo » 13 anni fa
Scusate, ma pure a voi è arrivata la mail di conferma dell'iscrizione con "Iscrizione Randonnée del 23 gennaio 2011" come oggetto? zdziwko

PIRATA » 13 anni fa

Scusate, ma pure a voi è arrivata la mail di conferma dell'iscrizione con "Iscrizione Randonnée del 23 gennaio 2011" come oggetto? zdziwko

xFrengo

Yes!

Pirata

mauro65 » 13 anni fa
tributo a pedalando sulla foto della corsa di miguel

Copia

PIRATA » 13 anni fa
Vi ricordo che la settimana prossima 22 gennaio ci sara questo evento, e bene organizzarci per ritirare i pacchi sopratutto di venerdi o sabato e vederci domenica mattina in qualche punto con le macchine ed arrivare all'appuntamento in bici.

Il pagamento della quote di iscrizione di 10 euro va effettuato al momento del ritiro dei ritiro dei pacchi gara che si svolgerà  alla Facoltà  di Scienze Motorie (largo De Bosis), a fianco dello Stadio Olimpico, dalle 10 alle 19 di venerdi 21 e sabato 22 gennaio. Il ritiro del pacco gara la mattina della corsa è possibile, ma in quel caso è meglio presentarsi con anticipo per evitare code.

Nessun'altro si iscrive?
Pirata

il curdo » 13 anni fa
Iscritto insieme al cavalluccio(Paola) , x l'appuntamento direi che quello dello scorso anno (Granteatro) possa andar bene. Diversamente possiamo optare x un'altro posto. Forza Pedalandiani iscrivetevi bissiamo la partecipazione dello scorso anno quando eravamo numerosissimi coordinati dal nostro grande ed unico CAPITANO !!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas