Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

Roby e 14 » 13 anni fa
Puoi parcheggiare a Tor di Quinto e poi inserirti sulla ciclabile all'altezza del ponte dell'Olimpica, dove c'è un deposito di materiali da costruzione, i campi sportivi, il campo nomadi, ecc. E' una piccola stradina, via del Baiardo.

presente.
Che ne dite se, anzichè a Ponte Milvio, dal nord, ci inseriamo a Tor di Quinto dove c'è più ampia possibilità  di parcheggio?

tabbacchino

a Ponte Milvio hai il parcheggio di Trony che a quell'ora non credo sia intasato!

Big Tony » 13 anni fa
"Io speriamo che me la cavo"......... credo che per problemi d'orario,non potro' fare il giro completo ma ad uin certo punto torno indietro con la mtb, rifacendo stesso percorso (se la trovo facilmente) o via strada (tanto per non perdere il vizio) ;-)

Big Tony » 13 anni fa
Il luogo preciso dell'appuntamento qual'è?Piazzale Ugo La Malfa??

banzai » 13 anni fa
probabilmente presente a Ponte Milvio alle 7 e 30
farò il percorso fino a Anguillara / Manziana e ritorno casa

clodio, » 13 anni fa
ci sono, ci vediamo domani mattina al Circo Massimo

PIRATA » 13 anni fa

Che vi spaventate per appena 160 chilometri??? dove sono finiti i randonnee di pedalando?

Canna fumaria

Sta calmo Canna...non tirar fori il nome Randonnee che il prossimo anno ci voglio provare.

Pirata

PIRATA » 13 anni fa

Il luogo preciso dell'appuntamento qual'è?Piazzale Ugo La Malfa??

Big Tony

YES

Pirata
!anchio

Che vi spaventate per appena 160 chilometri??? dove sono finiti i randonnee di pedalando?

Canna fumaria

Sta calmo Canna...non tirar fori il nome Randonnee che il prossimo anno ci voglio provare.

Pirata

pirata

Perchè rimandare a domani quello che puoi fare oggi ? ...... carpe diem..... 05

Comunque domani vi aspetto a Ponte Milvio alle 7,30

Moderatore: fabioman, gerpas