Ciao Daniele, ma perchè non vieni all'uscita di domenica in BDC? pensa che passiamo quasi vicino casa tua.......Morbido
Ciao a tutti,
mi spiace non poter partecipare ma al momento sono sprovvisto di mtb funzionante :(
In compenso ci sarà il mio amico Giuseppe o Mariho o Capitano
PS: Appena sistemo la mtb sarò dei vostri
Ciao Mario, si ho visto l'itinerario e ti ringrazio per l'invito ma questa domenica ho promesso di dedicarla a mia moglie per un bel trekking sul monte cimino.
Ciao Daniele, ma perchè non vieni all'uscita di domenica in BDC? pensa che passiamo quasi vicino casa tua.......Morbido
Ciao a tutti,
mi spiace non poter partecipare ma al momento sono sprovvisto di mtb funzionante :(
In compenso ci sarà il mio amico Giuseppe o Mariho o Capitano
PS: Appena sistemo la mtb sarò dei vostri
supermario
E' stata un'avventura che non ci capitava ormai da anni...!Robyone
Sempre affascinante il giro di oggi sulla Vecchia Ferrovia!
Ringrazio i 12 partecipanti per la piacevole compagnia.
Ho personalmente sofferto la salita iniziale, ma poi mi sono ripreso appena imboccata la ferrovia...
Arrivo puntuale a Civitavecchia per le 15, ma un disguido con i biglietti ci ha costretto a guardare il treno partire, solo Pirata e Banzai l'hanno preso... In 6 abbiamo quindi deciso per il ritorno pedalato a Ladispoli, da me concluso alle 17 insieme a Clodio e Gambadilegno, percorrendo in totale circa 125 km con 850 di dislivello.
Piacevole sorpresa di Rolando e Marina che ci hanno intercettato in BDC nei pressi di Manziana ed accompagnato fino ad Oriolo (facendo anche un pezzo di vari km di sterrato) e di Supermario che ci ha aspettato ad Oriolo!
Sono curioso di sapere come è andata a Canna e Giampy che poco prima della fine della ferrovia hanno deviato per salire ad Allumiere per un ritorno sterrato a Ladispoli via Tolfa... fateci sapere!!!