Forums Pedalando

18/02/2012 Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: GF CERASE BDC

astino » 13 anni fa

ma ando' annateee!!!venite tutti con noi alla sagra della SARCICCIAAAA!!!!veniteve a sporca in mezzo alla fanga....no a fa' le signorine in BDC!!!!

HIBIKE GIOVANNI

Giovanni ti aspetto alle 9 a Passo Corese! "Ti farò un offerta che non potrai rifiutare..." ->Link Sito<- 43

mauro65 » 13 anni fa

ma ando' annateee!!!venite tutti con noi alla sagra della SARCICCIAAAA!!!!veniteve a sporca in mezzo alla fanga....no a fa' le signorine in BDC!!!!

HIBIKE GIOVANNI

Giovanni ti aspetto alle 9 a Passo Corese! "Ti farò un offerta che non potrai rifiutare..." ->Link Sito<- 43

astino

nel caso le condizioni stradali siano brutte , proporrei un giro in mtb di 80-90 km con partenza da bufalotta ...... se interessa ...... nel caso

bikemtb » 13 anni fa

@supervisore
bisogna valutare attentamente le condizioni meteo perchè la zona del lago del turano è stata interessata da forti nevicate.

Michele020876

Certo... coach! off course.. de corsa

astino

Fausto considerando che Carsoli e dintorni sono ancora sommersi dalla tanta neve, sembra anche a me un azzardo arrivare fino al lago del Turano, per non parlare salire a Pozzaglia, Montorio, ecc...
Ciao! Marina

Centurione » 13 anni fa

Astino, obiettivo ambizioso eh?

con queste temperatura ve andate a fà  1800 merti di dsl?

auguri!

Centurione

meno male che non sono lungimirante......

andoannnate!!!!
Astino lassa perde de sti tempi ohmiodio

astino » 13 anni fa
Grazie a tutti per i preziosi consigli...
Le strade sono libere da neve e le temperature volgono al meglio... sono moderatamente ottimista. :-)
E' pur vero che questo ciclo di uscite è rivolto ad una sorta di preparazione per la ciclopedalata per Paolo... e si è costretti a forzare un po sui tempi... visti anche i precedenti WE senza bici..
Sono anche occasioni per testare l'afflato dl gruppo in condizioni sicuramente non ideali e primaverili... in cui chi ha più spirito e presenza può sicuramente infondere fiducia e sicurezza ai più titubanti... così come sempre è stato lo spirito pedalandiano. Sono proprio questi i giri in cui l'apporto di Marina e Fabrizio sarebbe determinante.... ok

Passando dalla poesia alla pratica.. è ben inteso che non siamo degli incoscienti.. pertanto possiamo ancora aspettare un paio di giorni per decidere, provare a modificare il percorso, partire in ogni caso rendersi conto e semmai tornare indietro, valutare un ammiraglia al seguito... fermarci alla prima trattoria e poi prendere un pullman... insomma spazio alla fantasia !! :-)

uomonero » 13 anni fa

In breve:
Passo Corese, salita Talocci, tornanti Fara Sabina, giù per Toffia, vecchia Salaria, Osteria Nuova, Licinese, salita soft per Poggio Moiano,ancora soft fino al bivio per Pozzaglia,salita hard per Pozzaglia, discesa fino al lago del Turano, lungo lago, Posticciola, Torricchia, salita soft per Torricella,discesa fino a tornare sulla Licinese, di nuovo Osteria Nuova e poi a destra serie di saliscendi fino a Castelnuovo di Farfa, discesa fino a Granica di Castelnuovo e .. Via Crucis finale pe risalire all'Abbazia di Farfa con brevi ma significative rampe!! ok

Appena posso posto la traccia.

astino

BRRR, solo l'idea mi fa sentire freddo e poi dopo due weekend di rulli il concetto di salita mi fa venire i brividi.

Comincio a pensare che sabato farò un piottino marino, per la serie "Capitani Coraggiosi".

In breve:
Mezzocammino, salita di Malafede, discesa dell'AXA, Casalpalocco, Infernetto, Castelporziano, rotonda di Ostia, Castelfusano, spiaggia del Presidente, Cancelli, Capocotta, Villaggio Tognazzi, Campo Ascolano, Torvaianica, Marina di Ardea, Tor San Lorenzo, Colle Romito, lido dei Pini, Lavinio, riserva di Tor Caldara, eventualamente Cincinnato, Anzio, Nettuno. Poi giro la bici e torno a casa (direi per la stessa strada perchè ai Castelli farà  freddo).

Non metto la traccia perchè è: sempre dritti, in fondo a sinistra e ritorno :-)

Dato che ho speso un sacco di soldi per farmi le pantofole con le tacchette della Look, penso di partire dal Queens verso le 10.00 almeno si sarà  scaldata l'aria.

PIRATA » 13 anni fa

In breve:
Passo Corese, salita Talocci, tornanti Fara Sabina, giù per Toffia, vecchia Salaria, Osteria Nuova, Licinese, salita soft per Poggio Moiano,ancora soft fino al bivio per Pozzaglia,salita hard per Pozzaglia, discesa fino al lago del Turano, lungo lago, Posticciola, Torricchia, salita soft per Torricella,discesa fino a tornare sulla Licinese, di nuovo Osteria Nuova e poi a destra serie di saliscendi fino a Castelnuovo di Farfa, discesa fino a Granica di Castelnuovo e .. Via Crucis finale pe risalire all'Abbazia di Farfa con brevi ma significative rampe!! ok

Appena posso posto la traccia.

astino

BRRR, solo l'idea mi fa sentire freddo e poi dopo due weekend di rulli il concetto di salita mi fa venire i brividi.

Comincio a pensare che sabato farò un piottino marino, per la serie "Capitani Coraggiosi".

In breve:
Mezzocammino, salita di Malafede, discesa dell'AXA, Casalpalocco, Infernetto, Castelporziano, rotonda di Ostia, Castelfusano, spiaggia del Presidente, Cancelli, Capocotta, Villaggio Tognazzi, Campo Ascolano, Torvaianica, Marina di Ardea, Tor San Lorenzo, Colle Romito, lido dei Pini, Lavinio, riserva di Tor Caldara, eventualamente Cincinnato, Anzio, Nettuno. Poi giro la bici e torno a casa (direi per la stessa strada perchè ai Castelli farà  freddo).

Non metto la traccia perchè è: sempre dritti, in fondo a sinistra e ritorno :-)

Dato che ho speso un sacco di soldi per farmi le pantofole con le tacchette della Look, penso di partire dal Queens verso le 10.00 almeno si sarà  scaldata l'aria.

uomonero

Uomonero ma questo giro è proposto per domenica?
Robyone ci sta pensando ma con partenza alle 10:00 (fa freddo, partire troppo presto).
Pirata

astino » 13 anni fa
AAAAAAHHHHH a rigazzì... guardate che ve buco il pallone eh!! Perchè non andate a giocà  da un'altra parte? Che sennò facciamo una gran confusione? 43

mauro65 » 13 anni fa
AOH NUN ME FATE INCAZZA FAUSTINO CHE OGGI E' PURE IL SUO ONOMASTICO!!!!
approposito ...C'HOLAGOLASECCA!!!!! (dice spam)

Sercio66 » 13 anni fa
Causa annullamento TRANSAUSONICA...ce sto pure io!!!...devo da ripega' in quanche modo!!!hi hi hi!!!

Moderatore: fabioman, gerpas