HIBIKE GIOVANNI
ma ando' annateee!!!venite tutti con noi alla sagra della SARCICCIAAAA!!!!veniteve a sporca in mezzo alla fanga....no a fa' le signorine in BDC!!!!
HIBIKE GIOVANNI
ma ando' annateee!!!venite tutti con noi alla sagra della SARCICCIAAAA!!!!veniteve a sporca in mezzo alla fanga....no a fa' le signorine in BDC!!!!
Giovanni ti aspetto alle 9 a Passo Corese! "Ti farò un offerta che non potrai rifiutare..." ->Link Sito<-
astino
Michele020876
@supervisore
bisogna valutare attentamente le condizioni meteo perchè la zona del lago del turano è stata interessata da forti nevicate.
Certo... coach! off course.. de corsa
astino
Centurione
Astino, obiettivo ambizioso eh?
con queste temperatura ve andate a fà 1800 merti di dsl?
auguri!
astino
In breve:
Passo Corese, salita Talocci, tornanti Fara Sabina, giù per Toffia, vecchia Salaria, Osteria Nuova, Licinese, salita soft per Poggio Moiano,ancora soft fino al bivio per Pozzaglia,salita hard per Pozzaglia, discesa fino al lago del Turano, lungo lago, Posticciola, Torricchia, salita soft per Torricella,discesa fino a tornare sulla Licinese, di nuovo Osteria Nuova e poi a destra serie di saliscendi fino a Castelnuovo di Farfa, discesa fino a Granica di Castelnuovo e .. Via Crucis finale pe risalire all'Abbazia di Farfa con brevi ma significative rampe!!
Appena posso posto la traccia.
astino
In breve:
Passo Corese, salita Talocci, tornanti Fara Sabina, giù per Toffia, vecchia Salaria, Osteria Nuova, Licinese, salita soft per Poggio Moiano,ancora soft fino al bivio per Pozzaglia,salita hard per Pozzaglia, discesa fino al lago del Turano, lungo lago, Posticciola, Torricchia, salita soft per Torricella,discesa fino a tornare sulla Licinese, di nuovo Osteria Nuova e poi a destra serie di saliscendi fino a Castelnuovo di Farfa, discesa fino a Granica di Castelnuovo e .. Via Crucis finale pe risalire all'Abbazia di Farfa con brevi ma significative rampe!!
Appena posso posto la traccia.
BRRR, solo l'idea mi fa sentire freddo e poi dopo due weekend di rulli il concetto di salita mi fa venire i brividi.
Comincio a pensare che sabato farò un piottino marino, per la serie "Capitani Coraggiosi".
In breve:
Mezzocammino, salita di Malafede, discesa dell'AXA, Casalpalocco, Infernetto, Castelporziano, rotonda di Ostia, Castelfusano, spiaggia del Presidente, Cancelli, Capocotta, Villaggio Tognazzi, Campo Ascolano, Torvaianica, Marina di Ardea, Tor San Lorenzo, Colle Romito, lido dei Pini, Lavinio, riserva di Tor Caldara, eventualamente Cincinnato, Anzio, Nettuno. Poi giro la bici e torno a casa (direi per la stessa strada perchè ai Castelli farà freddo).
Non metto la traccia perchè è: sempre dritti, in fondo a sinistra e ritorno :-)
Dato che ho speso un sacco di soldi per farmi le pantofole con le tacchette della Look, penso di partire dal Queens verso le 10.00 almeno si sarà scaldata l'aria.
uomonero