"lavoro" a Fiano....... questa si che è bella.....!!!!!
ottima idea, confermo che lavoro a Fiano.tabbacchino
@Centurione
da qualche parte me sembra di aver letto che lavori a Fiano.
Mo' che s'allungano le giornate potremmo organizzare qualche giro dopolavoro sotto la guida de Giramondo.
Comunque ci rivediamo sabato......
aspetto l'invito!
Centurione
Che intendi per "grande spolvero".....quello che devo operare sulla ruggine accumulata sulla bici ???astino
Marcolino... che per caso... il 18 ci sarà il tuo rientro in grande spolvero?
E comunque dico solo una cosa "ROCCARASO altezza min. neve 300 cm..."
Che intendi per "grande spolvero".....quello che devo operare sulla ruggine accumulata sulla bici ???astino
Marcolino... che per caso... il 18 ci sarà il tuo rientro in grande spolvero?
SPAM110
a cazz@ro!
"lavoro" a Fiano....... questa si che è bella.....!!!!!
ottima idea, confermo che lavoro a Fiano.tabbacchino
@Centurione
da qualche parte me sembra di aver letto che lavori a Fiano.
Mo' che s'allungano le giornate potremmo organizzare qualche giro dopolavoro sotto la guida de Giramondo.
Comunque ci rivediamo sabato......
aspetto l'invito!
Centurione
SPAM110
Centuriò, ha scritto "grattachecca", no "gattaceca"....ma che sei gattacecato ???
purtroppo nessuno dei due...
Vieni e vedrai........
ma vai con la slikkata????tabbacchino
Presente.
Ma......... solo per curiosità e per capire il percorso, che dovrei conoscere, ...... qualcuno ci dice, in sequenza, i paesi che verranno attraversati?
Centurione
E' quasi un anno che sò iscritto e t'ho visto una volta sola (notturna della grattachecca) e, invece, te leggo tutti i giorni sul forum, in tutte le discussioni, ........... ma sei ciclista o scrittore?????
FORZA, VIENITE A FA STO' GIRO
tabbacchino
ad ogni modo non è possibile che mi hai visto alla notturna di gattaceca, mai fatto notturne.
Non sarò ne ciclista ne scrittore, ma la memoria funziona..... noi ci siamo visti, incontrati e conosciuti a piazza venezia, do you remember?
Poi invece nel tempo libero mi diletto a rompe li coj@@i sul forum a tutti i soci! ah ah ah ah ah
X Mauro65: tu parla quando fa l'uovo il pollo! ah ah ah ah ah ah ah
Centurione
giramondo