Forums Pedalando

25 aprile Primo CicloRaduno Colli della Sabina 2012

sparv » 13 anni fa
Questa mattina alle 8.20, con controvento siamo andati alla staz. di Fidene per prendere il treno per Passo Corese, dopo un'ora di attesa per ritardo annunciato del treno alle 9.30 saliamo finalmente ma il controllore ci dice che si fermerà  a Settebagni e poi prenderà  la direttissima per non so dove, a quel punto ho perso la pazienza e ho mandato a quel paese lui e tutte le FS, ci stavano quasi per rovinare la domenica.
Decidiamo di andare alla Marcigliana per fare una bella sgambata e provare un cell. come navigatore , abbiamo incontrato moltissimi bikers tra cui uno di Pedalando in bdc , poi un gruppetto in cui c'era Volverine che mi fa "siete di Pedalando? , sapete la brutta notizia ?" e così ci ha raccontato di Gambadilegno, ci è dispiaciuto tantissimo.

Riscrivo e aggiorno l'elenco dei partecipanti a questo giro che potremmo dedicare a Gambadilegno come proposto:

zingaro
giramondo
javi73
anthhony
pirata
julius
miky
giangi
MAURO65
sparv
controvento
kim
tabbacchino
........
....

eldiablo » 13 anni fa
Ho parlato con un mio amico del Gruppo Acido Lattico,Alberto Petrangeli,il quale chiederà  al suo presidente di far osservare prima del via un minuto di silenzio per ricordare il nostro Gambadilegno.

eldiablo » 13 anni fa
Ok
ho appena ricevuto un messaggio dal Gruppo Acido Lattico.
Prima della partenza verrà  eseguito un minuto di silenzio per ricordare il nostro caro amico Gambadilegno.
Grazie Ragazzi

clodio, » 13 anni fa
complimenti bella iniziativa Mirko,
ci vediamo mercoledì
saluti
Stefano

PIRATA » 13 anni fa
Ma non viene nessun'altro! Oltre quelli della lista?
Complimenti bella iniziativa Mirko.
Pirata

Jerome IV » 13 anni fa
OK ragazzi, ci sono pure io!!
Ci vediamo Mercoledì
Ciao a tutti

giangi » 13 anni fa

Questa mattina alle 8.20, con controvento siamo andati alla staz. di Fidene per prendere il treno per Passo Corese, dopo un'ora di attesa per ritardo annunciato del treno alle 9.30 saliamo finalmente ma il controllore ci dice che si fermerà  a Settebagni e poi prenderà  la direttissima per non so dove, a quel punto ho perso la pazienza e ho mandato a quel paese lui e tutte le FS, ci stavano quasi per rovinare la domenica.
Decidiamo di andare alla Marcigliana per fare una bella sgambata e provare un cell. come navigatore , abbiamo incontrato moltissimi bikers tra cui uno di Pedalando in bdc , poi un gruppetto in cui c'era Volverine che mi fa "siete di Pedalando? , sapete la brutta notizia ?" e così ci ha raccontato di Gambadilegno, ci è dispiaciuto tantissimo.

Riscrivo e aggiorno l'elenco dei partecipanti a questo giro che potremmo dedicare a Gambadilegno come proposto:

zingaro
giramondo
javi73
anthhony
pirata
julius
miky
giangi
MAURO65
sparv
controvento
kim
tabbacchino
........
....

sparv
mi piacerebbe ma purtroppo sono senza mezzo di locomozione(auto)

sparv » 13 anni fa
Riscrivo e aggiorno l'elenco dei partecipanti :

zingaro
giramondo
javi73
anthony
pirata
julius
miky
giangi (se qualcuno lo passa a prendere, ragazzi fate uno sforzo)
MAURO65
sparv
controvento
kim
tabbacchino
clodio,
Jerome IV
22x34
Torvaianica
........
....

Moderatore: fabioman, gerpas