Forums Pedalando

25 aprile Primo CicloRaduno Colli della Sabina 2012

PIRATA » 13 anni fa
Bel giro, peccato che sto fuori forma tra Gamba e Kira non ho pedalato per nulla, i risultati si vedeno. Grande caduta ma senza conseguenze.
Complimenti all'organizzazione di AcidoLattico tutto alla perfezione.
Alla Prossima

Pirata

Anthony » 13 anni fa
Gustosissima Manifestazione.... Bellissimo Giro e Bellissimo il Gruppo di Pedalando, anche per Ricordare a Gamba... Un complimento al Gruppo Organizzatore per la Giornata... alla Prox...

eldiablo » 13 anni fa
Bella giornata e massiccia presenza dei nostri colori.
Occasione per salutare vecchi e nuovi amici.
Un grazie particolare al gruppo Acido Lattico sia per l'organizzazione sia per il ricordo del nostro amico Gambadilegno.
Sono contento di aver ritirato il pacco gastronomico(dato subito a Giramondo) come gruppo più numeroso,contento anche della presenza del nostro Presidente.
Saluti alla prossima

mauro65 » 13 anni fa
mi unisco al coro dei ringraziamenti agli organizzatori , anche per me il rapporto qualità \prezzo decisamente positivo, 10€ pacco gara buono , pranzo eccellente , ristoro gradito...
toccante il ricordo dell'amico gambadilegno .
il percorso semplice ma molto suggestivo per la campagna della bassa sabina , da riproporre.
Ultimo encomio per gli amici di acidolattico passocorese , probabilmente faremo qualche altra cosa insieme.
alla prossima

Horus » 13 anni fa
Davvero una piacevole mattinata passata insieme agli amici di pedale, senza alcuna velleità  agonistica (ho fatto il corto) godendo appieno dei fantastici paesaggi che la collina sabina sa offire in questo periodo. Un ritemprare corpo e spirito come solo la bici sa offrire. E poi come già  scritto da altri, ottima l'organizzazione di tutto l'evento.

giangi » 13 anni fa
dopo un bel pò di tempo che non facevo uscite con il gruppo ,oggi ho avuto l'occasione per rientrare e pedalare con loro che dire bel rientro ho conosciuto anche nuovi socie e udite udite una compaesana .Ottima organizzazione con 10 euro che vuoi di più .Speriamo che resca a fare qualche altra uscita.
N.B. un forte ringraziamento va all'amico fabio (22x34)che mi ha fatto il grande piacere di venirmi a prendere

tabbacchino » 13 anni fa
Bellissima giornata, sotto ogni punto di vista: meteo, percorso, compagnia, organizzazione, pranzo.......
Io voto 10

zingaro » 13 anni fa
ancora una volta questo gruppo fantastico ha lasciato il segno con i colori blu arancio e tutti che si domandano .....ma quanti siete??? una giornata piena di sorrisi e tanta voglia di pedalare con i ricordi dei nostri cuori.

julius » 13 anni fa
Ragazzi
qualcuno di voi sa se poi li fotografo ha messo o metterà  le foto sul sito per poterle comprare? Oppure avete i suoi recapiti?
Ieri ho provato a sceglierla in loco, ma l'attesa era lunga...
Grazie
Julius

Moderatore: fabioman, gerpas