Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 25aprile 2013

tabbacchino » 12 anni fa

Non te scordà  che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever........ ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!

tabbacchino
Secondo me dopo aver fatto la Ciclopedalata di quest'anno rosicherai perchè non ricapiterà  nuovamente di rifare un'esperienza del genere.....(Ogni ciclopedalata è unica!!) ....la sabina sta sempre lì....invece 4 gg tra amici per metà  Italia...bhè....non serve altro da aggiungere.

olmetto
.... infatti è per questo che ho scelto la Friens4ever. Solo che, visti i partecipanti per l'intero percorso, mi sento un pò un vaso di coccio....... ma ho tutto il mese di aprile per prepararmi e...... NON VI TEMOOOOOOOO.

roberto59 » 12 anni fa

che devastazione !

Mostro214

Ieri al deca di torvergata c'era una 9.2 "mostrizzata" ai box benedizione

Mostro214 » 12 anni fa

che devastazione !

Mostro214

Ieri al deca di torvergata c'era una 9.2 "mostrizzata" ai box benedizione

roberto59

esattissimo, revisione gratuita dei 6 mesi, che lusso il deca :D

Sercio66 » 12 anni fa
Domenica a terni,ho incontrato in gara lo zingaro e la zingara.....

Ho parlato con la zingara,e mi ha detto che mi tiene la piccola mentre io me faccio i 40 km....evvaaiiiiii!!!ce sto alla grandeee!!!!

Superkucco » 12 anni fa

Domenica a terni,ho incontrato in gara lo zingaro e la zingara.....

Ho parlato con la zingara,e mi ha detto che mi tiene la piccola mentre io me faccio i 40 km....evvaaiiiiii!!!ce sto alla grandeee!!!!

Sercio66

...non jela poi molla pè 4-5 ore come minimo!!!

zingaro » 12 anni fa
i colori arancio e blu sono arrivati a 25 iscritti....cesto enogastronomico per il gruppo più numeroso è nostro....Dajee.

Moderatore: fabioman, gerpas