tabbacchino
Non te scordà che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever.
Io, proprio per non mancare a Passo Corese, non volvo farla ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno più alla mia età , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!
tabbacchino
Non te scordà che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever.
Io, proprio per non mancare a Passo Corese, non volvo farla ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno più alla mia età , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!
vergogna... TU DEVI venire !!!!!
Mostro214
Secondo me dopo aver fatto la Ciclopedalata di quest'anno rosicherai perchè non ricapiterà nuovamente di rifare un'esperienza del genere.....(Ogni ciclopedalata è unica!!) ....la sabina sta sempre lì....invece 4 gg tra amici per metà Italia...bhè....non serve altro da aggiungere.Non te scordà che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever........ ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno
tabbacchino, mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!