Forums Pedalando

COLLI DELLA SABINA 25aprile 2013

Mostro214 » 12 anni fa

Non te scordà  che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever.
Io, proprio per non mancare a Passo Corese, non volvo farla ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno più alla mia età , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!

tabbacchino

vergogna... TU DEVI venire !!!!!

roberto59 » 12 anni fa

dalle prime iscrizione giunte al gruppo acido lattico siamo i più numerosi.....e quanno se magna non ce batte nessuno!!!

zingaro

Mancano le mie 3 iscrizioni, ho fatto il bonifico ma non riesco a scaricare la scheda per l'iscrizione.

PIRATA » 12 anni fa

Non te scordà  che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever.
Io, proprio per non mancare a Passo Corese, non volvo farla ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno più alla mia età , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!

tabbacchino

vergogna... TU DEVI venire !!!!!

Mostro214

Concordo VERGOGNA, viette a divertir!!

Pirata

Superkucco » 12 anni fa
evvai...saremo in tanti....dai dai che vinciamo il premio come gruppo piu numeroso......forza altri iscritti!!!

olmetto » 12 anni fa

Non te scordà  che quest'anno coincide con la ciclopedalata Friends4ever........ ma poi ho pensato che, più di 700km e non sò quanti mila metri di dislivello, non credo mi capiteranno , mentre per la Ciclopedalata dei Colli della Sabina non mancheranno altre occasioni e, comunque, prometto che non mancherò più. ..... quanto stò a rosicaaaa!!!

tabbacchino
Secondo me dopo aver fatto la Ciclopedalata di quest'anno rosicherai perchè non ricapiterà  nuovamente di rifare un'esperienza del genere.....(Ogni ciclopedalata è unica!!) ....la sabina sta sempre lì....invece 4 gg tra amici per metà  Italia...bhè....non serve altro da aggiungere.
ciao....quest'anno ho deciso.....il premio lo vinco io..... Iscritta!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas