Forums Pedalando

12 luglio - Pedalata e cena verso Parigi

uomonero » 12 anni fa
Venerdì 12 luglio prenderà  il via la Ciclopedalata Roma-Parigi organizzata da Andrea Perugini e gli amici di Pedalando nella Storia.

Tra i partecipanti ci saranno anche i nostri Cannafumaria, Supermario ed Eligio.

La cerimonia di partenza, alla quale siamo stati invitati a partecipare, inizierà  allo Stadio dei Marmi alle 15.30 e dopo un po' di chiacchiere e di saluti da parte di autorità  più o meno autorevoli i nostri eroi partiranno alla volta di Parigi alle 16.30.

Potremmo quindi accompagnare i parigini per i primi chilometri.

L’arrivo della prima tappa/prologo (73 km, 850 mt dislivello) sarà  a Vetralla.

Arrivati li, prenderemo le macchie (che in qualche modo ci avremo portato in precedenza) e rientreremo verso Vejano dove ceneremo al ristorante Il Barone Rosso , quello originale dato che è sito in un'aviosuperficie.

I meno allenati potranno anche fermarsi direttamente a Vejano dove passeremo per raggiungere Vetralla.

Presso la Club-house attigua al ristorante avremo anche la possibilità  di farci una doccia.

Chiaramente non è che tutti dovremo andare in bici (siamo in democrazia) quindi chi vuole può raggiungerci in auto o allo stadio o direttamente al ristorante verso le 20,30.

Capisco che Vejano non è proprio Roma centro, ma sarà  il 12 luglio, quindi dovrebbe essere piena estate ed il giorno dopo è sabato.

Inoltre dato che il ristorante si trova presso un'aviosuperficie è comodamente raggiungibile anche in aereo (non si sa mai).

Con il ristorante, che è gestito da un mio amico, abbiamo concordato due differenti menu:

- Menù Degustazione € 25,00 comprende:
Antipasto di terra con bruschette, 1 Primo a scelta fra i proposti con almeno 2 alternative,1 Secondo a scelta fra i proposti con almeno 2 alternative contornato, dolce a scelta fra i proposti con almeno 2 alternative, acqua, 0,25 vino e coperto.

- Menù Paella (specialità  della casa) € 20,00 comprende:
Antipasto di bruschette miste, Paella Valenciana (carne/pesce), dolce a scelta fra i proposti con almeno 2 alternative, acqua, 0,25 vino e coperto.

Grappa, amaro della casa e limoncello per tutti.

Trattandosi di “piatti espressi” è necessario specificare prima (specie per la Paella) quale sarà  il menu prescelto.

Allora sotto con le adesioni:

Dalla partenza:
Uomonero
KarKarlo
Astino
ZZ
Horus

Al ristorante
Damanera
Marybike
Svetlana???
Olmetto???

Et j'espère... avec la participation extraordinaire de:
Iolandà 
Supermariò
Cannafumarià 
Ruotaliberà 

uomonero » 12 anni fa
MESSAGGIO SUBLIMINALE

VI TENGO D'OCCHIO!

mauro65

I meno allenati potranno anche fermarsi direttamente a Vejano dove passeremo per raggiungere Vetralla.

uomonero

uomonero » 12 anni fa

Ce sto' a pensa'...

il curdo

Immagino che tu stia pensando alla scelta del menu e se venire con Cavalluccio o farti raggiungere al ristorante. Mica vorrai mancare alla pedalata ed alla cena, nooo?

Robyone » 12 anni fa
Dovrei esserci dalla partenza e al ristorante, mi servirebbe però un passaggio al ritorno... ok

uomonero » 12 anni fa

Dovrei esserci dalla partenza e al ristorante, mi servirebbe però un passaggio al ritorno... ok

Robyone

Giusta osservazione.
In merito al ritorno, io verrò raggiunto dalla mia "futura consorte" o allo stadio o a Vejano.
Insieme a KK abbiamo definito che eventualmente possiamo fare "una scappata" a Vetralla la sera prima o il mattino stesso del 12 e parcheggiare qualche auto; se viene anche il Presidente65 ha quel coso con il quale può trasportare varie bici.
Insomma, i dettagli li definiremo in seguito, ma in qualche modo ci organizziamo di sicuro.

P.S. ma la tua signora la hai messa a "stecchetta" ? :-)

giampy » 12 anni fa
A meno di imprevisti dell'ultima ora ci sarò dalla partenza e naturalmente al ristorante.

Robyone » 12 anni fa

uomonero
Mi abbandona, se ne torna a Bari per il weekend... ok

uomonero » 12 anni fa

uomonero
Mi abbandona, se ne torna a Bari per il weekend... ok

Robyone

E quindi salta la 12 luglio - Pedalata e cena verso Parigi...

Battuta fin troppo fecile: "Se Parigi c'avesse lu mere sarebbe 'na piccola Bere"
o come dicono in Francia: "A pas de mer Paris, sinon il serait une petite Barì"

Moderatore: fabioman, gerpas