Forums Pedalando

8° Tour della Vecchia Ferrovia SPOLETO-NORCIA 6-10-2013

tabbacchino » 11 anni fa
Esatto Ghost, il cesto verrà  a Gattaceca chi c'è c'è..... e sai non l'ultima, quando siete andati via il cesto (come dicevano le vecchiette del mio paese) s'è fijato. Si, esatto, so diventati due perché l'unico rimasto da sorteggiare lo abbiamo vinto NOI, con il numero di chi???? Non lo dirò neanche sotto tortura....... tanto a Gattaceca deve venì.

mariuccio » 11 anni fa
che giornata ragazzi......peccato che la foratura finale di fabio 68 ci abbia negato il PODIO......pero'.....alla fine siamo arrivati tra i PRIMI 300!!!!
bellissima giornata,benedetta per quanto riguarda il meteo,gran divertimento,e ottimo percorso per il panorama...peccato per i tratti chiusi,speriamo di poterli fare il prossimo anno.un saluto a tutti i partecipanti e arrivederci alla prossima....
a tabbacchi'...nun te magna' tutto er pacco,lasciace qualcosa pure a noi...
chi ha qualche foto?????

zagor » 11 anni fa

Esatto Ghost, il cesto verrà  a Gattaceca chi c'è c'è..... e sai non l'ultima, quando siete andati via il cesto (come dicevano le vecchiette del mio paese) s'è fijato. Si, esatto, so diventati due perché l'unico rimasto da sorteggiare lo abbiamo vinto NOI, con il numero di chi???? Non lo dirò neanche sotto tortura....... tanto a Gattaceca deve venì.

tabbacchino

Sudore, fatica e divertimento.
Poi premi per tutti, condivisi col Gruppo.

Per questo mi piace Pedalando!!!

Grande Tabbacchino, Grandi Tutti alla Spoleto-Norcia!!!

ale » 11 anni fa
Fango, sudore, paesaggi incantevoli di verde e di casette antiche, ricco buffet, ricchi premi finali, risate sole e bella compagnia!!! ALL IN, TUTTO COMPRESO
IO C'ERO!!!
011 011 011

ghostbiker » 11 anni fa
Ragazze tento l'invio di qualche fotina di noi rappresentati femminili di Pedalando all'evento...
1381153147 2753 FT211314 Spoleto1
1381153147 2753 FT211314 Spoleto2
1381153147 2753 FT211314 Spoleto3
1381153147 2753 FT211314 Spoleto4

Dennis » 11 anni fa
Ragazzi giornata strepitosa, il meteo ci ha graziato e ha premiato chi ha avuto la fiducia di trovare solamente qualche goccia di pioggia per la domenica ... invece non ha trovato nessuna goccia ma TANTO TANTO SOLE !!!! Non mi aspettavo di trovare così tanti pedalandiani alla partenza questo ha reso tutto più divertente .. rimanete su questo forum che domani inserisco qualche foto ...

fabioman » 11 anni fa
si si
tutto bello e divertente
ma io con il pensiaro che quei cesti pieni di prosciutti, salsicce, formaggi ed altri ben di xxxxxxxxx che stanno fra le braccia di tabbacchino
non sto per niente tranquillo...

tabbacchino » 11 anni fa

si si
tutto bello e divertente
ma io con il pensiaro che quei cesti pieni di prosciutti, salsicce, formaggi ed altri ben di xxxxxxxxx che stanno fra le braccia di tabbacchino
non sto per niente tranquillo...

fabioman

Non li arricchì troppo sti cesti, io prosciutti e formaggi non ne ho visti..... ma stai tranquillo che tutto il contenuto arriverà  a Gattaceca poi, se ci sarà  qualcosa di indivisibile per il Gruppo, poesse che te dico chi è l'avente diritto.

(comunque sei l'unico diffidente. I miei amici abruzzesi mi hanno lasciato 5 biglietti ed hanno preso 4 premi. Li terrò io fino al 27 p.v., quando andremo a Leofara per la festa della castagna, e non mi hanno chiesto neanche cosa contengono le buste....... a sòlaaaaa!!!)

Bel percorso e tanto divertimento e una splendida giornata passata con tutto il gruppo .Grazie a tutti
e grazie a laura per le foto..

Safari » 11 anni fa
Veramente una bella manifestazione immersa nel verde della Valnerina e accompagnata da una fantastica giornata di sole. Finito il giro io e Fabioman, mentre aspettavamo Mariuccio e Fabio68, ci siamo sparati come antipasto un bel piattone di pasta per poi concludere la giornata, insieme a loro, in un ristorantino di Borgo Cerreto dove ci attendevano pappardelle al cinghiale, tartufi, carne, contorno, vino e acqua. Nel frattempo Tabbacchino con i nostri biglietti della riffa (con il suo non avrebbe vinto nulla......) vinceva cesti,prosciutti, salami e lonze da portare a Gattaceca. Lui dice di stare tranquilli che porterà  tutto, io dico che Tranquillo..............
Un saluto a tutti quelli che erano presenti.

Moderatore: fabioman, gerpas