Forums Pedalando

8° Tour della Vecchia Ferrovia SPOLETO-NORCIA 6-10-2013

Superkucco » 11 anni fa

Aspetto a vedere se mi riparano la bike

cejenne

...mi sa che devi cambiare il cerchio...fai prima!!!

Dennis » 11 anni fa
Piano piano si stà  formando proprio un bel gruppo , speriamo solo che il tempo migliori !!

PRESENTI :

Dennis
Torobluarancio
Fabioman
Safari
FedeRB
Ale
GhostBiker
AjoeOjo
Cejenne ??

Io e Torobluarancio partiamo il sabato sera e alloggeremo a "La Locanda di Valcasana" presso Scheggino, se qualcuno fosse interessato il numero di telefono per prenotare è 3397348722 OPPURE 3339341287

mariuccio » 11 anni fa

Piano piano si stà  formando proprio un bel gruppo , speriamo solo che il tempo migliori !!

PRESENTI :

Dennis
Torobluarancio
Fabioman
Safari
FedeRB
Ale
GhostBiker
AjoeOjo
Cejenne ??

Io e Torobluarancio partiamo il sabato sera e alloggeremo a "La Locanda di Valcasana" presso Scheggino, se qualcuno fosse interessato il numero di telefono per prenotare è 3397348722 OPPURE 3339341287

Dennis

aggiungi mariuccio e fabio68

Dennis » 11 anni fa

PRESENTI :

Dennis
Torobluarancio
Fabioman
Safari
FedeRB
Ale
GhostBiker
AjoeOjo
Cejenne ??
Mariuccio
Fabio68

FedeRB » 11 anni fa
ragazzi qualcuno ha visto il meteo? Cosa promette?

Dennis » 11 anni fa

ragazzi qualcuno ha visto il meteo? Cosa promette?

FedeRB

Il meteo per domani migliora nella mattina .. comunque chi vuole partire una volta lì non sarà  da solo ma troverà  pedalandiani che non vogliono rinunciare a questo evento oltre ad altri minimo 300 bikers pronti ad affrontare le mitiche gallerie della Vecchia Ferrovia !

FedeRB » 11 anni fa
ragazzi il mio numero è 3485169490 se mi contattate domani mattina mi fa piacere, almeno ci conosciamo!

ghostbiker » 11 anni fa
Un bel gruppetto di intrepidi pedalandiani oggi ha sfidato il meteo avverso ritrovandosi alla griglia di partenza della Spoleto-Norcia ed è stato premiato da una bella giornata di sole, un po' di pozze e fango ma vista l'acqua di ieri l'avevamo messo in conto. Pasta party ricco e riffa fortunata, qualcuno si è aggiudicato prosciutto e salami ed il nutrito gruppetto blu arancio un bel cesto di prodotti tipici che Tabbacchino custodirà  fino alla prossima uscita mangereccia che se non sbaglio dovrebbe essere Gattaceca...vero Tabbacchino :-)) un saluto a tutti e a presto.

Moderatore: fabioman, gerpas