Manifestazione indimenticabile, organizzazione impeccabile, partecipanti tutti belli e performanti, tranne il sottoscritto........e grazie al Presidente che ci coninvolge sempre in queste splendide manifestazioni, oltre che ritirarci i pacchi gara
Veramente Sublime come Manifestazione.... complimenti ai ragazzi di Acido Lattico, un Evento veramente riuscito bene.... e un Saluto ai Pedalandiani che ho incontrato... a presto Rivederci...
Oltre a ribadire la perfezione dell'organizzazione e lo splendido dopo "Gara" esprimo la mia felicità ad appartenere a questo gruppo che ti permette di conoscere tanta bella gente che condivide la tua stessa passione. Ho ancora pochi km sulle gambe ma quelli che ho fatto fino ad ora con voi valgono ogni goccia di sudore versato. Grazie a Tutti.
Veramente Sublime come Manifestazione.... complimenti ai ragazzi di Acido Lattico, un Evento veramente riuscito bene.... e un Saluto ai Pedalandiani che ho incontrato... a presto Rivederci...
Anthony
Anto' ma dove t' eri nascosto!
Davide_61
so stato Troppo veloce...alle 12 ero già sotto il traguardo...
Manifestazoone ben riuscita e perfetta iin tutti i suoi punti organizzatiivi ma soprattutto sublime quel........pecorino al secondo ristoro ed il pranzo impeccabile Complimenti ad "acido lattico" mtb e a voi tutti che avete partecipato
Complimenti a tutto il gruppo di Pedalando presente all'evento, sempre con il suo spirito goliardico in segno di una vera amicizia ovviamente senza dimenticare il Gruppo di Acido Lattico.