Forums Pedalando

25 aprile 2015 CICLOTURISTICA DELLA SABINA

Horus » 10 anni fa
Come ogni anno ottima manifestazione, ad un prezzo equo (molti altri dovrebbero prendere lezioni al riguardo!!) e con un percorso molto divertente e per niente banale!! :-)
Un grazie a Fabio per le belle e numerose foto!! :-)

zagor » 10 anni fa
Giornata bellissima, passata in piacevole compagnia con gli amici di sempre di Pedalando e quelli di Acido Lattico; ogni anno che passa i ragazzi di Passo Corese diventano sempre più acidi e bravi ad organizzare questo bellissimo evento.
Sabato ho avuto l'ennesina conferma che questa giornata secondo me deve essere vissuta senza guardare l'orologio, senza pensare al tempo. Pedalare in compagnia e divertirsi in allegria all'arrivo poi.

Grandi tutti, GRANDE PEDALANDO E GRANDE ACIDO LATTICO
06

Un merito speciale è per il figlio di Marco il Curdo. Si è fatto tutto il percorso corto. UN GRANDE!!!!

011 06 06 06 06 06 1a1 43

zagor » 10 anni fa
Notizie della salute di Claudio Er Pertica, caduto rovinosamente nei primi km per colpa di una ramo dentro una ruota? co

Anche FrankyGo mi sembra sia caduto, dentro un fosso per evitare un contatto con altro corridore, però sembra nulla di particolare per lui. ok

325

zagor » 10 anni fa

Come ogni anno ottima manifestazione, ad un prezzo equo (molti altri dovrebbero prendere lezioni al riguardo!!) e con un percorso molto divertente e per niente banale!! :-)
Un grazie a Fabio per le belle e numerose foto!! :-)

Horus

Sì Marco, con €15,00 ci siamo rifatti mezzo abbigliamento + borraccia + parta party abbondante.
Per Pedalando poi anche il dolce e spumante offerti dal vecchietto di turno, Giulio-Ajo&Ojo. Ancora Auguri Giulio. 47

fabioman » 10 anni fa
Manifestazione bellissima, organizzazione a dir poco impeccabile
perfetta sotto ogni punto di vista.
Gli amici di Acidolattico ogni anno si migliorano con una manifestazione sempre più ricca di attività  collaterali.
Gli organizzatori delle gare avrebbero molto da imparare da loro....

RitmoBlando » 10 anni fa
Giornata spettacolare...

Spero Er Pertica si rimetta presto.
Sorpassando Marco il Curdo ho salutato sapendo che a breve il figlio farà  mangiare la polvere.
Non era una gara ma sono contento di essere arrivato prima di FabioMan.
Quando mi è caduta addosso una ciclista durante la prima salita, pensavo di aver pagato pegno ma sbagliavo... dopo venti minuti ne ho preso in braccio un altro. Li saluto.
Chiedo perdono a Stefano e Fabio per non averli aspettati a tavola ma "non ci vedevo più dalla fame".
Ancora grazie al Presidente Mauro per il ritiro del pacco.

La rifamo da capo ?

zagor » 10 anni fa
Ho sentito Claudio Er Pertica, per la caduta che ha avuto sabato.
Ha una frattura a una costola.
20gg. di riposo forzato poi controllo anche alla spalla.

E dopo ritorna più forte di prima!!! 220

DAJE CLAUDIO!!!! ok

ghostbiker » 10 anni fa
Tutto perfetto come sempre!
Grazie Pedalando e grazie Acidolattico per la bellissima giornata. Un augurio di pronta guarigione agli infortunati.

fabioman » 10 anni fa
da parte di Pieron

1430134869 3451 FT232532 Img 5285
1430134869 3451 FT232532 Img 5286
1430134869 3451 FT232532 Img 5287
1430134869 3451 FT232532 Img 5295

FrankyGo » 10 anni fa
Si Zagor nulla di grave nella mia spettacolare caduta dentro un fosso attutita dall'erba alta e lo zaino che ha salvato la mia schiena, lo stesso zaino protezioni e casco integrale hanno fatto il dovere loro per la caduta di ieri a monte Ripoli procurandomi solo una forte contusione alla spalla guaribile in un paio di settimane
Il tutto ripreso da il mitico Energy che ha già  postato su Facebook il bellissimo giro.

Moderatore: fabioman, gerpas