Come ogni anno ottima manifestazione, ad un prezzo equo (molti altri dovrebbero prendere lezioni al riguardo!!) e con un percorso molto divertente e per niente banale!! :-) Un grazie a Fabio per le belle e numerose foto!! :-)
Giornata bellissima, passata in piacevole compagnia con gli amici di sempre di Pedalando e quelli di Acido Lattico; ogni anno che passa i ragazzi di Passo Corese diventano sempre più acidi e bravi ad organizzare questo bellissimo evento. Sabato ho avuto l'ennesina conferma che questa giornata secondo me deve essere vissuta senza guardare l'orologio, senza pensare al tempo. Pedalare in compagnia e divertirsi in allegria all'arrivo poi.
Grandi tutti, GRANDE PEDALANDO E GRANDE ACIDO LATTICO
Un merito speciale è per il figlio di Marco il Curdo. Si è fatto tutto il percorso corto. UN GRANDE!!!!
Come ogni anno ottima manifestazione, ad un prezzo equo (molti altri dovrebbero prendere lezioni al riguardo!!) e con un percorso molto divertente e per niente banale!! :-) Un grazie a Fabio per le belle e numerose foto!! :-)
Horus
Sì Marco, con €15,00 ci siamo rifatti mezzo abbigliamento + borraccia + parta party abbondante. Per Pedalando poi anche il dolce e spumante offerti dal vecchietto di turno, Giulio-Ajo&Ojo. Ancora Auguri Giulio.
Manifestazione bellissima, organizzazione a dir poco impeccabile perfetta sotto ogni punto di vista. Gli amici di Acidolattico ogni anno si migliorano con una manifestazione sempre più ricca di attività collaterali. Gli organizzatori delle gare avrebbero molto da imparare da loro....
Spero Er Pertica si rimetta presto. Sorpassando Marco il Curdo ho salutato sapendo che a breve il figlio farà mangiare la polvere. Non era una gara ma sono contento di essere arrivato prima di FabioMan. Quando mi è caduta addosso una ciclista durante la prima salita, pensavo di aver pagato pegno ma sbagliavo... dopo venti minuti ne ho preso in braccio un altro. Li saluto. Chiedo perdono a Stefano e Fabio per non averli aspettati a tavola ma "non ci vedevo più dalla fame". Ancora grazie al Presidente Mauro per il ritiro del pacco.
Ho sentito Claudio Er Pertica, per la caduta che ha avuto sabato. Ha una frattura a una costola. 20gg. di riposo forzato poi controllo anche alla spalla.
Si Zagor nulla di grave nella mia spettacolare caduta dentro un fosso attutita dall'erba alta e lo zaino che ha salvato la mia schiena, lo stesso zaino protezioni e casco integrale hanno fatto il dovere loro per la caduta di ieri a monte Ripoli procurandomi solo una forte contusione alla spalla guaribile in un paio di settimane Il tutto ripreso da il mitico Energy che ha già postato su Facebook il bellissimo giro.