Forums Pedalando

25 aprile 2015 CICLOTURISTICA DELLA SABINA

zagor » 10 anni fa
@FrankyGo: sono contento di sapere che è tutto ok.
per la caduta di ieri, una soluzione c'è: non andare più dietro a Energy! shine
Riprenditi presto. ok

@Pieron: BELLISSIME LE TUE IMMAGINI!!! Poche ma significative.
per il prossimo anno cerchiamo di fare come dicevi, cerchiamo di imitare il gruppo di bitumari.
Anche perchè se vanno avanti di questo passo, diventano più nel gruppo bitumari che in quello degli sgarrupatori. smilie_switch

Horus » 10 anni fa
Sono uscite le foto della manifestazione su ->Link Sito<- Se qualcuno fosse interessato potremo fare una richiesta cumulativa e vedere se riusciamo ad ottenere un prezzo più favorevole!!

zagor » 10 anni fa

Sono uscite le foto della manifestazione su ->Link Sito<- Se qualcuno fosse interessato potremo fare una richiesta cumulativa e vedere se riusciamo ad ottenere un prezzo più favorevole!!

Horus
Mi sembra una buona idea.

E se facciamo un elenco con n. foto e pettorale, e fissiamo il numero tot. foto?

pett. 272 2foto

Horus » 10 anni fa

Horus
Mi sembra una buona idea.

E se facciamo un elenco con n. foto e pettorale, e fissiamo il numero tot. foto?

pett. 272 2foto
pett. 663 3 foto

zagor

il curdo » 10 anni fa
Ottimo evento organizzato veramente al top, in più ha esordito il mio ragazzo,Giammarco (nickname Jamboo) il quale si è' divertito molto nonostante la dura prova che ha affrontato.
Mi metto in lista per le foto:
Pett 776 e777 5 foto per ognuno.

Horus » 10 anni fa
Forse è più opportuno che apra un nuovo post riguardante solo le foto da richiedere, in modo da lasciare in questo solo i commenti alla manifestazione!!

Moderatore: fabioman, gerpas