Forums Pedalando

CICLORADUNO VALMONTONE

Steven » 9 anni fa
Giornata fantastica...il giretto è stato veramente divertente e il gruppo ormai è collaudato, con piacere ho rivisto Superkukko che spero di reincontrare nei nostri giri e soprattutto a riorganizzare qualcosa insieme.

Il prosciutto è in rampa di lancio, non fate che ve lo dimenticate perchè poi si guasta e mi tocca sacrificarmi e mangiarmelo.

fabioman » 9 anni fa
Giornata fantastica, veramente bello pedalare nuovamente con Superkucco.
Per fine mese organizzeremo qualcosa per cosumere il prosciutto.
Restate sintonizzati...
Io Me sa che so l unico co l affettatrice. Se volete ve lo affetto la sera prima di ogni giro e ve lo tengo al fresco

AjoeOjo » 9 anni fa
Giornata iniziata col fresco ma riscaldata dalla compagnia di numerosi pedalandiani, nuovi e ritrovati, peccato per le defezioni.
Giro divertente con qualche salita, è una discesa veloce e divertente con piccoli salti e sponde che ci ha fatto gioire come bambini dritti fino al pasta party.
Se proprio deve creare problemi sto prosciutto ve lo risolvo molto velocemente io, sono pratico.

Se proprio deve creare problemi sto prosciutto ve lo risolvo molto velocemente io, sono pratico.

AjoeOjo

Non cadete nel tranello mi raccomando!!! 32
Bella giornata insieme, bel percorso, bell'evento organizzato molto bene. Finalmente ho ripedalato in compagnia di ben due quote rosa 011

FrankyGo » 9 anni fa
Sono contento di aver ritrovato un bel gruppo e la buona condizione fisica, dopo l’esperienza in Sardegna tra percorsi composti da ciottoli e salti, tornare a pedalare su sentieri vellutati come questo è stata una goduria. Inoltre la compagnia di Energy e AjoeOio che sono riusciti a molestare tutti i bikers per 40 Km non ha prezzo.
A presto su qualche sentiero o a piedi pari davanti Ar Prosciutto..
Grazie a tutti per la fantastica ed emozionante pedalata insieme a nuovi e "vecchi" amici.....grazie per le vostre parole sguardi emozioni....quando si sente tanto dentro non c'è molto da dire con le parole....mi mancavate.....a presto x l'assalto al prosciutto e per chi vuole qualche volta camminare è il benvenuto.....

p.s. grazie delle belle foto Fabio e del caffè Maria

pinobike » 9 anni fa
bella davvero!! poi aver ripedalato con S.K. non a prezzo.
grandioso poi aver pedalato con il mio Davide.
bello poi ritrovarsi pedalare e poter fare due chiacchere con tutta calma, si bello!!! 05

fabioman » 9 anni fa
visto che c'è gente che è arrivata stremata dopo mezz'ora dal gruppo pedalando di testa e dice che abbiamo tagliato posto la traccia. Con me c'erano AjoeOjo Energy Superkucco FrankyGo e qualcun'altro che ora non ricordo

Moderatore: fabioman, gerpas