Forums Pedalando

escursione al monte terminillo in occasione del giro d'italia

sorgio » 18 anni fa
grazie fra, mi hai sollevato da quest'incombenza, (ma siccome sono testardo, dovrò capire come si fa)...

ottime notizie per venerdì, la situazione meteo è molto migliorata, il meteo dice poco nuvoloso...
le temperature però non dovrebbero essere altissime quindi a mio parere è consigliato portare un antivento.

pedalento » 18 anni fa
Ce stò a pensà  ....
Le sollecitazioni di Succisa vanno sempre prese in considerazione...

Allego un piccolo contributo.
Road

pino » 18 anni fa
Anche io sono molto interessato, se non piove domani decido

succisa » 18 anni fa
Dichiarazione pubblica :
Sferrero' il mio attacco a Campoforogna e da li' fino alla Sella senza tregua!
A parte gli scherzi, suggerisco la partenza direttamente da Vazia per evitare il tragitto sulla Salaria.
Ovviamente cos' facendo ci troviamo subito la salita del Terminillo senza riscaldamento, ma tant'e'.
Che ne pensate?

bikemtb » 18 anni fa

Dichiarazione pubblica :
Sferrero' il mio attacco a Campoforogna e da li' fino alla Sella senza tregua!
A parte gli scherzi, suggerisco la partenza direttamente da Vazia per evitare il tragitto sulla Salaria.
Ovviamente cos' facendo ci troviamo subito la salita del Terminillo senza riscaldamento, ma tant'e'.
Che ne pensate?

succisa
ho proposto a Giovanni già  prima di leggere il forum di partire quantomeno da Rieti, per cercare di non fare un giro particolarmente lungo visto la salita che dobbiamo affrontare e visto che non siamo noi a dover vincere il gran premio della montagna abbiamo tempo per scaldarci, quindi non posso che approvare. Ciao Marina

Lobo » 18 anni fa
ma faremmo esattamente la salita cha affrontano i corridori?

se sì ce la fanno fare? non vorrei che la chiudessero dalla mattina

succisa » 18 anni fa

ma faremmo esattamente la salita cha affrontano i corridori?

se sì ce la fanno fare? non vorrei che la chiudessero dalla mattina

Lobo

Si e' esattamente la salita che fanno i pro

Spoleto Alt

La faremo pertanto dal versante piu' duro e piu' lungo.
Noi pero' a Leonessa torniamo indietro, loro proseguono fino a Spoleto.

Per la chiusura non preoccuparti, non c'e' problema.

Portatevi un qualcosa di pesante, a 2000 metri non fa cosi' fresco come in pianura.

amaiorani » 18 anni fa
Vi SCONSIGLIO di mangiare al rifugio Sebastiani anche se rinomato in giro. Oltretutto sarà  sicuramente preso d'assalto.

sorgio » 18 anni fa
Allora dopo essermi consultato con una persona abbastanza pratica del posto, ho pensato ke forse il punto giusto per la partenza del nostro terminillo on the road (come ribattezzato dal buon zorro), può essere il parcheggio del grande magazzino emmezeta, in quanto non avremo difficoltà  a parcheggiare le macchine(ed inoltre è anke custodito il che non guasta) ed è a soli 2.4 km da vazia, per cui il nostro giro si allungherà  di soli 5 km.
Io direi l'appuntamento allora alle ore 11 presso il parcheggio dell'emmezzeta sito in via delle scienze 18-20 rieti.
ricordatevi l'antivento e anke la macchina fotografica, una foto o un piccolo video quando si passa sotto il cartello del gpm credo faccia piacere a tutti... :)

Moderatore: fabioman, gerpas