Forums Pedalando

escursione al monte terminillo in occasione del giro d'italia

PIRATA » 18 anni fa
Attenti a non confondrevi con la squadra RABOBANK, anno i stessi nostri colori della maglia di Padalando, mi salutate Savoldelli, Cunego e Simoni.
Grazie w il Giro d'Italia

Pirata

bikemtb » 18 anni fa

Allora dopo essermi consultato con una persona abbastanza pratica del posto, ho pensato ke forse il punto giusto per la partenza del nostro terminillo on the road (come ribattezzato dal buon zorro), può essere il parcheggio del grande magazzino emmezeta, in quanto non avremo difficoltà  a parcheggiare le macchine(ed inoltre è anke custodito il che non guasta) ed è a soli 2.4 km da vazia, per cui il nostro giro si allungherà  di soli 5 km.
Io direi l'appuntamento allora alle ore 11 presso il parcheggio dell'emmezzeta sito in via delle scienze 18-20 rieti.
ricordatevi l'antivento e anke la macchina fotografica, una foto o un piccolo video quando si passa sotto il cartello del gpm credo faccia piacere a tutti... :)

sorgio
per me OK.,
ma non c'è nessuna girl che mi fa compagnia?

pino » 18 anni fa
io penso di venire, ma ci diamo anche un appuntamento a Roma o andiamo uno per macchina?

Zorro » 18 anni fa

Allora dopo essermi consultato con una persona abbastanza pratica del posto, ho pensato ke forse il punto giusto per la partenza del nostro terminillo on the road (come ribattezzato dal buon zorro), può essere il parcheggio del grande magazzino emmezeta, in quanto non avremo difficoltà  a parcheggiare le macchine(ed inoltre è anke custodito il che non guasta) ed è a soli 2.4 km da vazia, per cui il nostro giro si allungherà  di soli 5 km.
Io direi l'appuntamento allora alle ore 11 presso il parcheggio dell'emmezzeta sito in via delle scienze 18-20 rieti.
ricordatevi l'antivento e anke la macchina fotografica, una foto o un piccolo video quando si passa sotto il cartello del gpm credo faccia piacere a tutti... :)

sorgio
per me OK.,
ma non c'è nessuna girl che mi fa compagnia?

bikemtb

Per me ok a Rieti alle 11 a via delle scienze 18-20.

1179406453 1032 FT71562 Appuntamentorieti

sorgio » 18 anni fa

io penso di venire, ma ci diamo anche un appuntamento a Roma o andiamo uno per macchina?

pino

ciao pino visto ke abitiamo nello stesso quartiere potremmo partire insieme, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo preciso, io parto con bikemtb quindi possiamo vederci verso le9e45 per partire... se no contattami sul cel 3403039903

postino » 18 anni fa
Mi sarebbe piaciuto tantissimo venire anche a me, visto che sono prevalentemente stradista, ma è impossibile prendermi un giorno di congedo in mezzo alla settimana senza preavviso, eppoi domenica c'è Fiuggi quota mille e non vorrei arrivarci oltremodo spompato (visto anche l'allenamento di cui dispongo) Ciao a tutti Paolo Alias "postino"

mimmogingko » 18 anni fa
domani salvo cataclismi dovrei esserci anch'io, verrò insieme a paolo ma non so se riusciremeo a stare a rieti emmezeta per le 11,00.

succisa » 18 anni fa
EMOZIONANTE, e' l'unico aggettivo che mi viene in mente.

1179740967 957 FT71562 Bike0325giro

1179740967 957 FT71562 Bike0330giro

1179740967 957 FT71562 Bike0331giro

succisa » 18 anni fa
Spedite le foto all'Administrator, tra poco saranno online sul sito alla galleria fotografica

amaiorani » 18 anni fa
Foto su galleria!
Per Zorro: Ti dispiace cancellare il tuo post con la mappa dell'appuntamento che sparge tutto a dx? Danke!

Moderatore: fabioman, gerpas