Forums Pedalando

CHEMIN DE FER

astino » 18 anni fa
Carissimi,

come da titolo mi appello alla nota regola del “ferito” onde avere priorità  assoluta sull’inserimento a calendario di un tour veramente particolare messo a punto con la preziosa collaborazione di mia figlia Camilla.
Non pensavate mica che me ne sarei stato con le mani in mano, vero? :pc:

Vengo e mi spiego:

• Il giro è adatto a tutti i biker che abbiano per un motivo per l’altro necessità  di un periodo riabilitativo blando: sono ammesse tutte le patologie comprese, cefalee post-sbornia, ipertrofie addominali post-abbuffata, pene d’amore sia allo stato terminale che germinale, laringiti post-stadio e sintomatologie similari.

• Descrizione dell’evento: raduno in Viale della Casina di Raffaello presso il gazebo del nostro sponsor, rapido conteggio dei partecipanti e suddivisione in gruppi da 2, 4, 6 od anche 8!!!(stile 24h). Assegnazione dei “mezzi” e formazione della colonna rigorosamente in fila indiana con Astino in testa. Da qui Viale dell’Aranciera, giro del lago, picchiata off-road verso Viale Fiorello La Guardia (prestare la massima attenzione!!), subito dopo riguadagniamo il dislivello affrontando il primo strappo che ci condurrà  su Viale delle Magnolie. Ma le fatiche sono appena cominciate, inizia ora una difficoltosa gimcana tra birilli (un ringraziamento ai gemellati rollerblade groups) onde determinare l’equipaggio che pagherà  il caffè al vicino punto ristoro. Finalmente pianura per Viale dell’Obelisco sino a raggiungere un simpatico punto panoramico (punto più alto del nostro percorso) …. Mi raccomando non sporgetevi e portate la macchinetta fotografica. Per il rientro abbiamo due opzioni: se non siamo stanchi Piazza di Siena, Cavalli Marini e single track da paura fino all’ingresso del Giardino Zoologico; in alternativa rapido e comodo Viale Pietro Canonica con ricerca del lampione più idoneo per l’apposizione dei lucchetti di Pedalando!!!

Che ve ne pare ??

A breve inserirò qualche foto della pre-scout.

Vostro scoppiato

Astino

Pininfarina » 18 anni fa
mitiko!! intanto si gode la tua ruota il president!!
torna tra noi o asta!

astino » 18 anni fa

torna tra noi o asta!

Pininfarina

........... e sò due mesi che ce provo..!! :angry:

amaiorani » 18 anni fa
Cavolo!
Postace il tracciato GPS che è mna cosa mitica!

Io ci inserirei pure una possibile sosta snack alla Casina Valadier (cara ma sicuramente da fare!).

PIRATA » 18 anni fa

Cavolo!
Postace il tracciato GPS che è mna cosa mitica!

Io ci inserirei pure una possibile sosta snack alla Casina Valadier (cara ma sicuramente da fare!).

amaiorani
Ma le traccie del gps, di sabato e domenica quando ci sono :gnam:
Pirata

zagor » 18 anni fa
Inizio a proporre i premi per i vincitori:
1)
2)
3) Giro in mongolfiera, a Viale del Galoppatoio.

astino » 18 anni fa
Foto della ricognizione!!!

1180454990 891 FT72522 26052007037

N.B. il giro è fattibile con qualunque condizione metereologica!!

Fartlek » 18 anni fa
BELLO!!!! :lol:

si potrebbe fare anche in notturna!? li affittano di sera??

ma se riesce a fa' le pinne co' 'ste bighe?

amaiorani » 18 anni fa

BELLO!!!! :lol:

si potrebbe fare anche in notturna!? li affittano di sera??

ma se riesce a fa' le pinne co' 'ste bighe?

Fartlek

Essenzialmente sono de un pesante che manco te lo immagini, specialmente se chi dovrebbe pedalà  insieme a te nun pedala! Dovremmo andare una sera a Villa BORGHESE in una ventina ed affittarne 5 da 4 posti. Poi a tirà  come disgraziati per tutta Villa BORGHESE!

Pininfarina » 18 anni fa
lassate perde! ne ho visto uno in diretta ribaltarsi con tre deficenti a bordo..che per miracolo uno non si e' tagliato un braccio di netto!!! sono pericolosissimi quando vanno in discesa alcuni hanno il passo stretto....

Moderatore: fabioman, gerpas