Pininfarina
lassate perde! ne ho visto uno in diretta ribaltarsi con tre deficenti a bordo..che per miracolo uno non si e' tagliato un braccio di netto!!! sono pericolosissimi quando vanno in discesa alcuni hanno il passo stretto....
amaiorani
Essenzialmente sono de un pesante che manco te lo immagini, specialmente se chi dovrebbe pedalà insieme a te nun pedala! Dovremmo andare una sera a Villa BORGHESE in una ventina ed affittarne 5 da 4 posti. Poi a tirà come disgraziati per tutta Villa BORGHESE!
catenaperfetta
Aho, ma quello di Astino cià veva er trucco, che nun ve ne sete accorti???? :bananas:
Se vengo con mio figlio, visto che pesa solo 12kg., per il ns. equipaggio penso dovrò portare una autobetoniera...........:tim:
astino
ehm... ancora non posso forzare..!!!
Comunque, co' 'sta storia dei lucchetti, molti pedalandiani vorrebbero partecipare con la loro donna, moglie o amica che sia. :gnam:
Ma per quelli che non hanno una compagna??
Bene.... per uniformare le difficolta ed i pesi di tutti gli equipaggi, la Calcestruzzi SPA mette a disposizione dei comodi sacchetti di malta pronta premiscelata da 50 kg!!
Vedrete ...... non vi accorgerete della differenza! :D
catenaperfetta
Aho, ma quello di Astino cià veva er trucco, che nun ve ne sete accorti???? :bananas:
:tim:
ehm... ancora non posso forzare..!!!
Comunque, co' 'sta storia dei lucchetti, molti pedalandiani vorrebbero partecipare con la loro donna, moglie o amica che sia.
Ma per quelli che non hanno una compagna??
Bene.... per uniformare le difficolta ed i pesi di tutti gli equipaggi, la Calcestruzzi SPA mette a disposizione dei comodi sacchetti di malta pronta premiscelata da 50 kg!!
Vedrete ...... non vi accorgerete della differenza! :D
astino