Forums Pedalando

CHEMIN DE FER

Fartlek » 18 anni fa

lassate perde! ne ho visto uno in diretta ribaltarsi con tre deficenti a bordo..che per miracolo uno non si e' tagliato un braccio di netto!!! sono pericolosissimi quando vanno in discesa alcuni hanno il passo stretto....

Pininfarina

vorrà  dire che ci porteremo casco e protezioni e sarà  un'impresa da incorniciare!

zagor » 18 anni fa

Essenzialmente sono de un pesante che manco te lo immagini, specialmente se chi dovrebbe pedalà  insieme a te nun pedala! Dovremmo andare una sera a Villa BORGHESE in una ventina ed affittarne 5 da 4 posti. Poi a tirà  come disgraziati per tutta Villa BORGHESE!

amaiorani

Aho, ma quello di Astino cià veva er trucco, che nun ve ne sete accorti???? :bananas:

amaiorani » 18 anni fa
Ma che era uno de quelli elettro assistiti? Nun me pare de vedecce la batteria!
Cmq è vero che sono pericolosi!Per noi nun c'è problema, basta che non ce sale sopra Torpado pe fa il cambio borraccia al volo! :ride:

astino » 18 anni fa

Aho, ma quello di Astino cià veva er trucco, che nun ve ne sete accorti???? :bananas:

catenaperfetta

:tim:
ehm... ancora non posso forzare..!!!

Comunque, co' 'sta storia dei lucchetti, molti pedalandiani vorrebbero partecipare con la loro donna, moglie o amica che sia.
Ma per quelli che non hanno una compagna??
Bene.... per uniformare le difficolta ed i pesi di tutti gli equipaggi, la Calcestruzzi SPA mette a disposizione dei comodi sacchetti di malta pronta premiscelata da 50 kg!!
Vedrete ...... non vi accorgerete della differenza! :D

zagor » 18 anni fa

Comunque, co' 'sta storia dei lucchetti, molti pedalandiani vorrebbero partecipare con la loro donna, moglie o amica che sia. :gnam:
Bene.... per uniformare le difficolta ed i pesi di tutti gli equipaggi, la Calcestruzzi SPA mette a disposizione dei comodi sacchetti di malta pronta premiscelata da 50 kg!!

astino
Se vengo con mio figlio, visto che pesa solo 12kg., per il ns. equipaggio penso dovrò portare una autobetoniera...........
:wall:

max69 » 18 anni fa

catenaperfetta

Comunque, co' 'sta storia dei lucchetti, molti pedalandiani vorrebbero partecipare con la loro donna, moglie o amica che sia.

astino

Devo dedurre che ci auguri di trovare una compagna che pesa 100 kg!
Mi sembra troppo per me nun je la posso fa!

Moderatore: fabioman, gerpas