Forums Pedalando

Operazione BELLA VENERE

bikelucavt » 17 anni fa
L'idea è ottima. Se volete collaborazione in zona... piiena disponibilità ... anke per un pentolone per scaldare o cuocere le tagliatelle. Nella zona attrezzata, se ho capito bene qual'è, c'è anche il barbecue per delle salsicce... unica nota negativa al momento nel fontanile manca l'acqua.

Buona bici a tutti

zagor » 17 anni fa

Ohi, ohi, io mi farò una bella fatigata, qualcuno ha mogli o fidanzate o mamme? Penso che se ci dividiamo, tipo un chilo a testa, ce la possiamo fare, ma ribadisco che le fettuccine sono buone calde!

Barbina

Maccheffai? Lanci er sasso e poi ritiri la mano?

amaiorani
Basta che non lancia er mattarello!!! :-|

L'idea mi piace molto. Mi ricordo di un pomeriggio molto divertente trascorso lì (quando ero giovane :amore: ).

Al limite da magnà  lì se trova sempre: nocchie e castagne so pure de stagione!!!!! E magari c'è pure qualche coregone..... :x

max69 » 17 anni fa
Questo tipo di marathon mi piacciono e non si puo' mancare!

amaiorani » 17 anni fa
Allora mi sa che ci siamo! L'acqua sta primavera ci stava (all'escursione di cura) comunque non è un gran problema dato che provvederemo altrimenti con the freddo (rigorosamente di alto discreto grado alcolico e succo di lamponi (stesso grado alcolico).
Per i pentoloni ed eventuali necessità  di riscaldamento viveri faremo sapere con anticipo!
Ricordo sempre che l'attività  è fortemente condizionata dalla stabilità  meteo della settimana quindi nonostante si possa prevedere di già  la data (direi domenica 9 dicembre visto che non ci sono escursioni in programma) sino alla domenica precedente non si potrà  dire nulla di definitivo!

zagor » 17 anni fa

Allora mi sa che ci siamo! L'acqua sta primavera ci stava (all'escursione di cura) comunque non è un gran problema dato che provvederemo altrimenti con the freddo (rigorosamente di alto discreto grado alcolico e succo di lamponi (stesso grado alcolico).
Per i pentoloni ed eventuali necessità  di riscaldamento viveri faremo sapere con anticipo!
Ricordo sempre che l'attività  è fortemente condizionata dalla stabilità  meteo della settimana quindi nonostante si possa prevedere di già  la data (direi domenica 9 dicembre visto che non ci sono escursioni in programma) sino alla domenica precedente non si potrà  dire nulla di definitivo!

amaiorani
Si nun se fa più niente vorrà  dire che paghi tu na pizza a tutti i partecipanti!!!!! :D

Barbina » 17 anni fa

Intanto dobbiamo ancora decidere il giorno (come ho detto un periodo di stailità  meteo per non rischiare acqua!), vedo quali potranno essere le possibilità  da calendario.
Poi, dobbiamo vedere quanti verranno. Ovvio che vista la necessaria preparazione non possiamo fare alla chi viene, viene.
Poi te basta che prepari na cinquantina de chili (troppi?) de tagliatelle per il resto ci pensiamo gli altri! :bugia:

amaiorani

Diciamo che per preparare fino a venti chili no problem, per gli altri trenta..... Diciamo che con idrobike e le uscite, per dicembre le mie braccine esili dovrebbero essere in grado di farli. E tanto per capisse: non mi ero tirata indietro, solo che voi maschietti che ve piace magnà , ho chiesto aiuto nel prepararle. Ma se è una sfida, ACCETTO la sfida e preparo 50 CHILI DI TAGLIATELLE. Barbina AMA LE SFIDE.

Barbina » 17 anni fa
E il mattarello lo porto. Se me fate fa la sfacchinata de preparavve 50 chili de tagliatelle e nun ve le finite... Barbina lancia sì il mattarello!
E GRANDE L'IDEA DELLE SALSICCE. Coi broccoletti...
E le polpette, e i dolci, e il vino, RAGAZZI SEMO MITICI.
EVVIVA PEDALANDO

astino » 17 anni fa
... Se permettete.... al vino ci penso io..!!
Rigorosamente rosso, nella misura di un litro pro capite, rigorosamente da finire!!!!! :wink:
L'idea mi piace e quindi "non ci sono problemi...voi mi dite quello che devo fare... e io lo faccio!" :ok

PS. Si potrebbe lanciare un sondaggio per stabilire la percentuale di gradimento del "rutto libero"?

Barbina » 17 anni fa

... Se permettete.... al vino ci penso io..!!
Rigorosamente rosso, nella misura di un litro pro capite, rigorosamente da finire!!!!! :wink:
L'idea mi piace e quindi "non ci sono problemi...voi mi dite quello che devo fare... e io lo faccio!" :ok

PS. Si potrebbe lanciare un sondaggio per stabilire la percentuale di gradimento del "rutto libero"?

astino

Inizia a comprare spianatoia e mattarello, uova e farina e un libro di cucina su come preparare le fettuccine.

Moderatore: fabioman, gerpas