Forums Pedalando

Operazione BELLA VENERE

ugo » 17 anni fa
veniamo anche noi (ugo e carraro)
potrei portare altre 2 torte rustiche e
qualche bottiglia di acqua

amaiorani » 17 anni fa
Ci serve un barbecue e la carbonella per le mie salsicce ed eventuali bruschette!

Al momento abbiamo:

Torte rustiche: 4 (ugo e wii)
Insalata di riso: Barbina
frittata di pasta: Barbina
Salsicce: amaiorani e wii
Bevande: wii e ugo

Mancano: dolci e ancora altro da mangiare oltre a barbecue e carbonella.

Vi ricordo che famiglie e amici non iscritti potranno attenderci al luogo della pappatoria. I bikers pedalandiani non impiegheranno più di un paio d'ore per portare a termine il giro per cui l'attesa sarà  breve!
Forza venite gente!

Barbina » 17 anni fa
URGONO BARBECUE DA CAMPEGGIO.
Se non ci sono disponibilità , ci arrangiamo con un menu freddo, senza bruschette e salsicce.

lampo » 17 anni fa

URGONO BARBECUE DA CAMPEGGIO.
Se non ci sono disponibilità , ci arrangiamo con un menu freddo, senza bruschette e salsicce.

Barbina
Basta chiedere. Se volete ne ho uno piccolo da prestarvi, di quelli portabili, misura circa cm 50x30.
La nostra disponibilità  purtroppo per ora non posso darla per impegni presi, ma chissà .

Sbondy » 17 anni fa
Che bello mangiare all'aria aperta.
Per questa occasione saro' dei vostri e, siccome si pranza a "fai da te", ditemi pure cosa devo portare.
Ad esempio dalle mie zone fanno un pane da paura adatto per bruschette.
Potrebbe essere un idea!!!!
Barbina dammi un consiglio tu.

wii » 17 anni fa
Io confermo che vengo con Silvia ed il piccolo Andrea.

Mi ricordo che ho anche un Barbecue da campeggio a casa di mia madre, nell'armadio sul balcone mi sembra.(addirittura mai usato se non ricordo male).

Debbo però controllarlo ma al 99% è a posto e lo porto. Porto pure un sacchetto di carbonella per barbecue.

PS: ho anche un barbecue in muratura, se il nostro H. Admin se lo incolla sulle spalle possiamo tranquillamente usare anche quello, è grande e pure ben pitturato :-)

Barbina » 17 anni fa
GRAZIE A WII E A LAMPO ABBIAMO I NOSTRI BARBECUE.
ENTRO MERCOLEDI' DATECI LE ADESIONI, COSI' DA REGOLARCI PER LA SPESA (GIOVEDI' E' 1 MAGGIO RAGAZZI).

zagor » 17 anni fa
Zagor per ora porta qualche boccia de vino (tanto pe esse 'n pò brilli) :drink:

Poi vedemio......

Moderatore: fabioman, gerpas