Forums Pedalando

Operazione BELLA VENERE

Scintillato » 17 anni fa
Ciao ragazzi ,Vi confermiamo la nostra partecipazione e ci portiamo anche il novizio Simone....
Per il cibo veniamo a scrocco a questo punto...tanto vedo che già  c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!
Scherzo...qualcosa di buono portiamo anche noi!!!
ciao a domenica!

ORLANDO E ROXANA

PIRATA » 17 anni fa

Ciao ragazzi ,Vi confermiamo la nostra partecipazione e ci portiamo anche il novizio Simone....
Per il cibo veniamo a scrocco a questo punto...tanto vedo che già  c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!
Scherzo...qualcosa di buono portiamo anche noi!!!Ciao a domenica
ORLANDO E ROXANA

Scintilla
Ciao Scintila
Ci siamo gia visti in qualche uscita, che alla fine abbiamo tirato come dannatti, al tal punto che qualcuno ci ha fermati?
Ciao dal Pirata

zagor » 17 anni fa
:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:

i zagoriani devono rinunciare alla giornata.

:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
zagorina è azzoppata e due sono le soluzioni che mi si presentano:
1) la finisco, così non soffre più?
2) le sono vicino insieme a zagorino daniele, per aiutarla visto che sta prendendo antidolorifici da una settimana e quasi non cammina.

Mi dispiace moltissimo.
Un saluto a tutti.

Scintillato » 17 anni fa
Dispiace molto anche a noi Zagor ma vedrai ti rifarai prox uscite...
ciao

Scintillato » 17 anni fa
Pirata guarda che io da quel giorno me la so segnata che in discesa mai passato a palla e mi hai tagliato pure la strada!!!!te lo ricordi vero? che so arrivato dritto alla fine della discesa per starti dietro?
A parte i scherzi ...mi sono divertito molto a tirare assieme a te!!! eddai..c'è voleva no?
domani se vieni mi fa piacere...a presto

PIRATA » 17 anni fa
Be se ti ho tagliato la strada non l'avro affatto apposta, comunque domani verrò, non sono sicuro se rimarro a pranzo, perchè non ho nulla da portare, in discesa è difficile starmi dietro.
Pirata

wii » 17 anni fa
Un grazie di cuore agli organizzatori ed ai partecipanti tutti per avermi fatto scoprire posti così belli...ed anche la magnata non è stata male per niente!

lampo » 17 anni fa
Abbiamo iniziato la bellissima giornata con un ottimo ceffè al primo appuntamento a Roma. Trasferimento tranquillo, in quel del lago di Vico, preparativi e via si và . Il capitan Amaiorani ci ha condotto in uno stupendo scenario, dove ognuno di noi, ha potuto dar sfogo alla propria carica. Finita la gradevole escursione, abbiamo dato fondo alle cibarie però senza riuscirci, perchè tanta,troppa,assai e soprattutto buonissime tutte le golosità  portate.
E per finire un'ottimo gelato consumato da Gelatomania,con gli amici che non hanno avuto fretta ad andare via a fine pasto. Un ringraziamento anche ai famigliari dei nostri soci, che in modo simpatico hanno rallegrato la giornata. Un bacio a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas