Forums Pedalando

Operazione BELLA VENERE

» 17 anni fa
Nell'oasi naturale dei Monti Cimini, sul lago di Vico, il complesso alberghiero "La Bella Venere" vi offre un soggiorno riposante in un mare di verde e di ossigeno. Camere con ogni confort e la rinomata cucina locale. Dispone di vasti saloni per cerimonie e banchetti per oltre 1000 coperti. Vasto parco giochi per bambini,spiaggia privata, campi da tennis, calcetto, noleggio pedalò , biciclette e pattini per sport e divertimento nella natura. Situato a pochi minuti d'auto dalle località  turistiche e archeologiche più conosciute della zona.

willi » 17 anni fa

Ma mi dice Barbina che t'eri offerto tu in prima persona!

amaiorani

mmh....me sa che barbina ha cambiato spacciatore :canna:

Barbina » 17 anni fa

Ma mi dice Barbina che t'eri offerto tu in prima persona!

amaiorani

mmh....me sa che barbina ha cambiato spacciatore :canna:

willi

Caro Willy, peccato che i messaggi in chat non vengano registrati. Ti ricordo che io ho proposto le fettuccine e tu le polpette, ma non avvelenate con il bromuro. E quindi, adesso che il gioco si fa duro TU inizi a GIOCARE, pardon a PREPARARE LE POLPETTE. In caso, in alternativa alle polpette, voi maschietti potreste organizzarvi con le salsicce. Io mi sono offerta nel preparare le fettuccine con le mie manine, e te ne accorgerai dallo spessore, dato che non saranno fine come quelle del supermercato. E dimostra a noi DONNE di PEDALANDO che voi maschietti non siete i soliti che dopo la pedalata si fanno la doccia e si mettono a tavola con la forchetta pronta. Il pirata ha un grill, magari se ne rimediano altri e il gioco è fatto. Poi tranquillo che i compiti si dividono equamente. Resto a SUA DISPOSIZIONE DOTTOR WILLY PER ULTERIORI CHIARIMENTI
:gnam:

Barbina » 17 anni fa

........... e casualmente sulla riva del lago a poca distanza dal nostro luogo di incontro ..........................

amaiorani

Fiuuuuuuuuuuuuuu!!!
Pensavo che sulle rive del lago vi fosse comparsa.....

1191942550 891 FT79110 Venere

astino

Astino, se ci siamo tutte noi, altro che una VENERE. Venere era solo bella, NOI ABBIAMO CERVELLO, CUCINIAMO E PEDALIAMO.
UN APPLAUSO A TUTTE LE DONNE DI PEDALANDO :free:

max69 » 17 anni fa
Tie' beccate questa! Astino qui bisogna stare attenti a come si parla o le nostre super girl :!:

» 17 anni fa

Astino, se ci siamo tutte noi, altro che una VENERE. Venere era solo bella, NOI ABBIAMO CERVELLO, CUCINIAMO E PEDALIAMO.
UN APPLAUSO A TUTTE LE DONNE DI PEDALANDO :free:

Barbina
cervello? cucinare? pedalare? sarò irrazionale, darò forse i numeri,
ma preferisco la classica formula Formula1 = 1,618033...

astino » 17 anni fa
UE'!!! A me, me piasce!!

Barbina sembri avere le idee chiare!!! :felice:

Comunque.... io c'ho il mosto pronto... e tu a che punto sei?

amaiorani » 17 anni fa

UE'!!! A me, me piasce!!

Barbina sembri avere le idee chiare!!! :felice:

Comunque.... io c'ho il mosto pronto... e tu a che punto sei?

astino

A Fausto, poi nun te lamentà  che tua moglie te vole lascià ! Aho, a tutte la stessa cosa!

amaiorani » 17 anni fa
Barby,
l salsicce son già  previste. Vanno preparate comunque le polpette! Se non è willi (confermo quanto dice Barbina su quello che hi scritto in chat) si faccia avanti qualcun altro!

Allora:
- Barbina -> Tagliatelle
- Pirata -> Carbonella e griglia
- Trecciadoro -> Dolce
- Astino -> Vino
- Carraro e Ugo(Patrizia)-> Torte rustiche e pane
- Catenaperfetta -> Olio e dolci

Mancano ancora le verdure (cotte e/o grigliate), le salsicce e le polpette.
Forza gente fatevi avanti

Moderatore: fabioman, gerpas