Forums Pedalando

Per gli irriducibili

Renzo » 17 anni fa
Perfetto, incoraggiamento riuscito. Salvo novità  dell'ultim'ora sarò dei vostri. Tra l'altro dovrei venire con FRW!

Robyone » 17 anni fa

Ciao Renzo, parto dal fondo:
- in tutte le uscite organizzate da me e da Sandro (Valanga) MAI abbiamo abbandonato qualcuno: chi decide di tagliare per rientrare prima ha l'opportunità  e l'aiuto per farlo, ma mai nessuno si perde quando esce con noi;
- non so cosa intendi con tecnico ma non ci sono discese tecniche su questo percorso, c'è qualche discesone ma dipende dalla velocità  a cui lo percorri: se vai piano ti si aspetta in fondo, se vai piano piano ti becchi qualche "incitamento", ma sempre ci si aspetta;
- mi piace sentire un atleta che non è preoccupato delle salite, è un bell'atteggiamento positivo, ok così;
- non abbiamo intenzione di rientrare col buio;
- ebbene si (ma non so se era questa la tua domanda implicita), devi da pedala' !!!!
SI SCHERZA !!
Ciao a tutti, vi aspettiamo, sul serio

:felice:

demone

Mi piace lo spirito!
Anch'io sono dei vostri, tempo permettendo, al momento danno nuvoloso, spero solo non peggiori.

Credo comunque che mi unirò a Bracciano, i 1.700 di dislivello in salita della partenza da Cerveteri sono decisamente troppi per le mie attuali condizioni di forma... nei 1.500 dell'Argentario ho già  superato abbondantemente i miei limiti...

Demone, lasciaci per favore un cellulare per comunicazioni dell'ultimo momento.

Ciao Roberto

Zorro » 17 anni fa
Mi segno questo appuntamento: ore 10,30 Cerveteri, Bar Europa

Non sono sicuro di esserci ma speriamo altrimenti Buon Natale

janto » 17 anni fa
Bella iniziativa, bravissimi!
Anche io spero di esserci, il 24/12 alle 10:30 a Cerveteri.
Vi mando un messaggio la mattina per dirvi se ci sono...ciaooo!

VALANGA » 17 anni fa
Vista l'ora tarda dell'appuntamento a Bracciano io consiglio di portare le luci. Ci potrebbe essere la possibilita' remota (ritardi o guasti) di pedalare una mezz'oretta con le luci e lasciatemi dire che la cosa mi intriga molto.

ciao
VALANGA

astino » 17 anni fa
mmmmmmmmmm............ spero proprio che i "101" mi lascino qualche energia residua...

:amore:

Renzo » 17 anni fa

Vista l'ora tarda dell'appuntamento a Bracciano io consiglio di portare le luci. Ci potrebbe essere la possibilita' remota (ritardi o guasti) di pedalare una mezz'oretta con le luci e lasciatemi dire che la cosa mi intriga molto.

ciao
VALANGA

VALANGA

Io le luci non le ho (ancora!). Vi prego non costringetemi a comprarle subito in questi giorni. Ci posso venire lo stesso? Se necessario mi metto in mezzo al gruppo "luci-dotato". Scusate se mi permetto, ma non sarebbe meglio anticipare un pò l'ora di partenza?

VALANGA » 17 anni fa

ciao
VALANGA

VALANGA

Io le luci non le ho (ancora!). Vi prego non costringetemi a comprarle subito in questi giorni. Ci posso venire lo stesso? Se necessario mi metto in mezzo al gruppo "luci-dotato". Scusate se mi permetto, ma non sarebbe meglio anticipare un pò l'ora di partenza?

Renzo

Tranquillo Renzo!!
Nel corso del tracciato verificheremo i tempi di percorrenza in modo di rientrare tutti senza bisogno delle luci. Cmq io monto la mia per precauzione ed anche perche' partiro' da Cerveteri.

Chiedo a tutti di aggiornarmi sul post riguadro la loro presenza per lunedi mattina.
Saranno presenti all'appuntamento di Bracciano anche ARAMIS e ROCCIA dei Turbike.

confermo ancora gli orari partenza:

ore 10,30 da Cervetari Bar Europa
ore 11,30 Fontanone di Bracciano

ciao
VALANGA

ps. rispettare gli orari di partenza

Passero » 17 anni fa
Ciao Passeri,

devo infine purtroppo rinunciare definitivamente a quest' uscita per impegni famigliari, legali, lavorativi ecc... ecc.. (lunedì tutto il mondo si é ricordato di me !)

peccato perché l' avevo fiutato come una gran bel percorso.

Divertitevi, e naturalmente vi chiederò il tracciato.

Moderatore: fabioman, gerpas