demone
Ciao Renzo, parto dal fondo:
- in tutte le uscite organizzate da me e da Sandro (Valanga) MAI abbiamo abbandonato qualcuno: chi decide di tagliare per rientrare prima ha l'opportunità e l'aiuto per farlo, ma mai nessuno si perde quando esce con noi;
- non so cosa intendi con tecnico ma non ci sono discese tecniche su questo percorso, c'è qualche discesone ma dipende dalla velocità a cui lo percorri: se vai piano ti si aspetta in fondo, se vai piano piano ti becchi qualche "incitamento", ma sempre ci si aspetta;
- mi piace sentire un atleta che non è preoccupato delle salite, è un bell'atteggiamento positivo, ok così;
- non abbiamo intenzione di rientrare col buio;
- ebbene si (ma non so se era questa la tua domanda implicita), devi da pedala' !!!!
SI SCHERZA !!
Ciao a tutti, vi aspettiamo, sul serio
:felice:
VALANGA
Vista l'ora tarda dell'appuntamento a Bracciano io consiglio di portare le luci. Ci potrebbe essere la possibilita' remota (ritardi o guasti) di pedalare una mezz'oretta con le luci e lasciatemi dire che la cosa mi intriga molto.
ciao
VALANGA
VALANGA
Vista l'ora tarda dell'appuntamento a Bracciano io consiglio di portare le luci. Ci potrebbe essere la possibilita' remota (ritardi o guasti) di pedalare una mezz'oretta con le luci e lasciatemi dire che la cosa mi intriga molto.
ciao
VALANGA
Io le luci non le ho (ancora!). Vi prego non costringetemi a comprarle subito in questi giorni. Ci posso venire lo stesso? Se necessario mi metto in mezzo al gruppo "luci-dotato". Scusate se mi permetto, ma non sarebbe meglio anticipare un pò l'ora di partenza?
Renzo
Passero