Forums Pedalando

Per gli irriducibili

Robyone » 17 anni fa

Chiedo a tutti di aggiornarmi sul post riguadro la loro presenza per lunedi mattina.
Saranno presenti all'appuntamento di Bracciano anche ARAMIS e ROCCIA dei Turbike.

confermo ancora gli orari partenza:

ore 10,30 da Cervetari Bar Europa
ore 11,30 Fontanone di Bracciano

ciao
VALANGA

ps. rispettare gli orari di partenza

VALANGA

Io confermo la mia volontà  a venire a Bracciano, tempo permettendo.
Le previsioni danno purtroppo pioggia tutto domani ed anche il 24 mattina... ed anche se dovesse smettere un po' prima, non so quanto sarà  praticabile il percorso...

Facciamo così, vi chiamo il 24 mattina se vedo che sta migliorando e mi dite che intenzioni avete.

Incrocio le dita, mi sembra proprio un bel percorso!!!

Ciao Roberto

VALANGA » 17 anni fa
ATTENZIONE!!!!

APPUNTAMENTO PER TUTTI AL FONTANONE DI BRACCIANO ORE 11.15

CIAO

VALANGA

VALANGA » 17 anni fa
Lunedi 24.12.2007 in tarda mattinata al fontanone di Bracciano si radunavano ben 12 bikers agguerriti cosi chiamati

PEDALANDO:
Demone - Luisiana - Giulia - Janto - Lumaca - FRW - Robyone - Renzo - Valanga

TURBIKE: Aramis - El Diablo - Roccia

Il gruppetto tosto e compatto seguendo le indicazioni del Demone e del Valanga si sciroppava ben 48 km di bosco panoramico, composto da salite lunghe ripide e dissestate, discese veloci con curvoni in derapata + un bel pezzo di nastro d'asfalto al limite dei 48 km-h. Punti toccati: Braccciano - San Liberat - Monte Raschio - Rocca Romana - Trevignano - Bracciano.
Voglio per primo fare i miei complimenti alle nostre Gilrs Giulia e Luisiana sempre toniche e sorridenti.
A tutti gli altri componenti del gruppetto non posso che elogiare la vostra prestazione e caparbieta'. Siete dei GRANDI!!

BUON NATALE e un abbraccio dal vostro VALANGA

Ciao
Alessandro

Robyone » 17 anni fa

Lunedi 24.12.2007 in tarda mattinata al fontanone di Bracciano si radunavano ben 12 bikers agguerriti cosi chiamati

PEDALANDO:
Demone - Luisiana - Giulia - Janto - Lumaca - FRW - Robyone - Renzo - Valanga

TURBIKE: Aramis - El Diablo - Roccia

Il gruppetto tosto e compatto seguendo le indicazioni del Demone e del Valanga si sciroppava ben 48 km di bosco panoramico, composto da salite lunghe ripide e dissestate, discese veloci con curvoni in derapata + un bel pezzo di nastro d'asfalto al limite dei 48 km-h. Punti toccati: Braccciano - San Liberat - Monte Raschio - Rocca Romana - Trevignano - Bracciano.
Voglio per primo fare i miei complimenti alle nostre Gilrs Giulia e Luisiana sempre toniche e sorridenti.
A tutti gli altri componenti del gruppetto non posso che elogiare la vostra prestazione e caparbieta'. Siete dei GRANDI!!

BUON NATALE e un abbraccio dal vostro VALANGA

Ciao
Alessandro

VALANGA

Veramente bei posti e bel giro, grazie tantissimo alle 2 guide, Demone e Valanga sono stati proprio impeccabili!!!

Ritrovarmi in mezzo ai boschi in mtb la vigilia di Natale è stata una sensazione veramente particolare...

Un ringraziamento particolare a Luisiana per gli squisiti biscottini fatti in casa... nonchè al suo proposito di insegnare a Giulia a farli... magari si potrebbe estendere a tutte le pedalandiane... slurp slurp... ;-)
:sbavon:

Un grazie a tutti per la compagnia ed ancora BUONE FESTE!!!
:thnx:

Ciao Roberto

PS: escursione da mettere assolutamente nel calendario ufficiale!

PS2: le foto please... :photo:

lumaca » 17 anni fa
mi associo al 100% alle considerazioni di Robyone.
Auguri di buon anno a tutti i pedalandiani

Zorro » 17 anni fa
Purtroppo non ho potuto partecipare ma se replicate il 2 gennaio, come promesso, dovrei esserci.

Ciao

VALANGA » 17 anni fa

Purtroppo non ho potuto partecipare ma se replicate il 2 gennaio, come promesso, dovrei esserci.

Ciao

Zorro

C'è la possibilita' che si ripeta il percorso il 2 gennaio.
Questa volta con partenza con appuntamento a Cerveteri Bar Europa alle 8,30 e partenza per le ore 9,00. Il percorso sara' quello lungo circa 90 km inserendo i tornanti in salita per Rocca Romana e ritorno ad Oriolo per sterrata sempre in leggera salita. Da Oriolo ci si dirigera' nel bosco di Manziana per poi proseguire verso Cerveteri percorrendo la discesa micidiale di Monte Tosto tutta sassi e buche. Un percorsino niente male ma con ricche soddisfazioni. Poche soste.
Vedremo.....

ciao
VALANGA

Demone » 17 anni fa
Saluti e complimenti a tutti e al prossimo tour. Ciao !
1198738804 1175 FT83653 Dscn0714

1198738804 1175 FT83653 Dscn0715

1198738836 1175 FT83653 Dscn0718

1198738864 1175 FT83653 Dscn0720

1198738882 1175 FT83653 Dscn0721

1198738906 1175 FT83653 Dscn0722

1198738930 1175 FT83653 Dscn0725

1198738958 1175 FT83653 Dscn0716

1198738983 1175 FT83653 Dscn0719

1198739012 1175 FT83653 Dscn0727

1198739035 1175 FT83653 Dscn0726

Renzo » 17 anni fa
Gran belle foto per un percorso, a mio modestissimo parere, spettacolare, soprattutto in questa stagione e con le condizioni climatiche che ci hanno accompagnato.
Tanti complimenti e ringraziamenti alle guide. Da ripetere assolutamente (non il 2 gennaio, però, visto che non sarò a Roma;-).
P.S. Demone, mai come in questa uscita la tua frase "Molte ferite, molto onore" mi si addice particolarmente visto che ancora adesso che sto scrivendo porto ancora su due dita i graffi lasciatimi dal rovo che ho voluto abbracciare lungo una delle tante discese!!!
P.P.S. FRW sei stato un fulmine nel rimontare in macchina la bici e ripartire. Sarò arrivato con al massimo dieci minuti dopo il gruppo di testa e la tua auto già  non c'era più o ero io così annebbiato dalla fatica da non averla vista? Ho potuto salutare solo Robyone e ... (purtroppo non ricordo il nome, perdono!!!) che erano appena arrivati. Sabato 29 ci vieni alla 100km di Zorro?
ciao a tutti...bellissimo giro,ottimo fondo,bella gente...troppo pochi i "biscottini"di Luisiana!!!!
per Renzo
io avevo spostato la macchina prima di partire perche avevo parcheggiato proprio sotto un divieto di sosta...rinnovo i complimenti fatti durante il giro...
per il 29 credo proprio sia impossibile...ciao ciao

Moderatore: fabioman, gerpas