Ok segnato.pirata
Spero di venire, Zorro ti do la conferma per SMS.
Pirata
Per il momento se la memoria mi aiuta dovremmo essere: Sandro (Willi),Fausto (Astino), Alessandro (Valanga),Domenico (cavalierenero1968), Giovanni (Janto), Massimo (lumaca), Massimo (massimo), Alessandro (Pirata), Valeria (vavi), Antonio M.,Roberto (robyone), Renzo (renzo), Claudio (Pininfarina), Glauco (Nobum), Stefano (stefrox), Filippo (daleforest), Paolo (Postino) Roberto (Torpado), Roberto C.
Zorro
Ok segnato.pirata
Spero di venire, Zorro ti do la conferma per SMS.
Pirata
Per il momento se la memoria mi aiuta dovremmo essere: Sandro (Willi),Fausto (Astino), Alessandro (Valanga),Domenico (cavalierenero1968), Giovanni (Janto), Massimo (lumaca), Massimo (massimo), Alessandro (Pirata), Valeria (vavi), Antonio M.,Roberto (robyone), Renzo (renzo), Claudio (Pininfarina), Glauco (Nobum), Stefano (stefrox), Filippo (daleforest), Paolo (Postino) Roberto (Torpado), Roberto C.
Zorro
Allora oggi ho montato il cambio nuovo. :-) . Dopo lo scherzo dell'altra volta (che mi è costato 180 eurini... :gnam: ) vuoi che non venga a vendicarmi del percorso????
KIRONN PRESENTE ORE 8:15 A MEZZOCAMINO... se non piove sennò nisba (artri 180 euri 'n ze pò)..
SAluti a tutti
Federico
kironn