Forums Pedalando

SABATO 29 - ROMA PASSAGGIO A NORD OVEST

kironn » 17 anni fa

Spero di venire, Zorro ti do la conferma per SMS.
Pirata

pirata
Ok segnato.
Per il momento se la memoria mi aiuta dovremmo essere: Sandro (Willi),Fausto (Astino), Alessandro (Valanga),Domenico (cavalierenero1968), Giovanni (Janto), Massimo (lumaca), Massimo (massimo), Alessandro (Pirata), Valeria (vavi), Antonio M.,Roberto (robyone), Renzo (renzo), Claudio (Pininfarina), Glauco (Nobum), Stefano (stefrox), Filippo (daleforest), Paolo (Postino) Roberto (Torpado), Roberto C.

Zorro

Allora oggi ho montato il cambio nuovo. :-) . Dopo lo scherzo dell'altra volta (che mi è costato 180 eurini... :gnam: ) vuoi che non venga a vendicarmi del percorso????

KIRONN PRESENTE ORE 8:15 A MEZZOCAMINO... se non piove sennò nisba (artri 180 euri 'n ze pò)..

SAluti a tutti

Federico

VALANGA » 17 anni fa
Caro Zorro

ho sponsorizzato il tuo giro ai TURBIKE nostri gemellati.

Domai saranno presenti:

ARAMIS
EL DIABLO
GUERRIERODALFIEROCIPIGLIO

Ciao Valanga

leon » 17 anni fa
Ci sarò pure io con il grande Maestro Ezio Carallo.
Ciao
Leon

robyrider » 17 anni fa
Ci dovrei essere da piazzale ostiense .In caso di impedimenti ti chiamo al cellulare.A domani.

Horus » 17 anni fa
Ore 8,15 Mezzocamino: presente. Se vedo che nel corso del giro si fa tardi .... cerco di svignarmela prima!!

PIRATA » 17 anni fa

Spero di venire, Zorro ti do la conferma per SMS.
Pirata

pirata
Ok segnato.
Per il momento se la memoria mi aiuta dovremmo essere: Sandro (Willi),Fausto (Astino), Alessandro (Valanga),Domenico (cavalierenero1968), Giovanni (Janto), Massimo (lumaca), Massimo (massimo), Alessandro (Pirata), Valeria (vavi), Antonio M.,Roberto (robyone), Renzo (renzo), Claudio (Pininfarina), Glauco (Nobum), Stefano (stefrox), Filippo (daleforest), Paolo (Postino) Roberto (Torpado), Roberto C.

Zorro

Allora oggi ho montato il cambio nuovo. :-) . Dopo lo scherzo dell'altra volta (che mi è costato 180 eurini... :gnam: ) vuoi che non venga a vendicarmi del percorso????

KIRONN PRESENTE ORE 8:15 A MEZZOCAMINO... se non piove sennò nisba (artri 180 euri 'n ze pò)..

SAluti a tutti

Federico

kironn

Ciao Federico
ma che hai montato un cambio da urloooooooooo.
Per domani non ci sarò.
Ho un mal di gola terribile.
Pirata

Zorro » 17 anni fa
Ringrazio Ezio e tutti i 34 partecipanti per la fiducia concessa.
Resoconto foto e tracciati GPS su ->Link Sito<-

Buon 2008 in bike

Ciao

janto » 17 anni fa
ecco finalmente le mie foto della replica
del passaggio a nord ovest
del 29/12

2007 002

2007 003

2007 004

2007 006

2007 007