Forums Pedalando

RANDONNEE 200 KM BDC - PEDALANDO

OrsoMars » 17 anni fa
Ciao Ragazzi.

Allora

1- Grazie a Quentin (ieri Mimmiginko mi ha dato il CD con le foto). Splendide.

2- Al seguente link c'è la lista dei brevettati

->Link Sito<-

se cliccate sul vostro nome appare una specie di diploma di omologazione

3- Sono stato contattato da un giornalista del mensile Cicloturismo a cui ho mandato un breve resoconto e delle foto, che probabilmente verrà  pubblicato nel numero di maggio

4- A questo link c'è un report dei ciclonauti

->Link Sito<-

Rolando

astino » 17 anni fa

qui si sta perdendo di vista la notizia principale. :80

Il qui presente Lobo a 25 km dall'arrivo stacca il gruppetto comprendente tutti i pedalandiani più altri caduti nella rete e va in fuga tagliando il traguardo primo di Pedalando!!! :vittoria:

Niente da fare per Succisa che prova fino all'ultimo a riprendere il fuggitivo scatenando anche il suo gregario di superlusso OrsoMars, ma Lobo, pur soffrendo negli ultimissimi tre chilometri, riesce a mantenere il vantaggio.

:vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

grazie, grazie, grazie a tutti. sono commosso. Prima che facciate entrare Jessica Alba con il premio ho qui una lista di ringraziamenti personali da fare:

ad OrsoMars per l'organizzazione e il percorso, senza dubbio il più bello che abbia mai fatto su bdc. Mi ricorderò a lungo i tornanti in mezzo alla neve di Passo Godi e Forca d' Acer: salivo letteralmente estasiato.

a Succisa, come al solito capitano impeccabile del gruppo Pedalando

a Quentin per il supporto e per le foto (non vedo l'ora di vederle! caricatele in galleria o mandatemele via email!!!)

a Robyone perchè ha capito subito a chi rivolgersi per imparare ad andare in discesa :ok

a Max69...no a lui no. Con un' abile mossa che neanche l'Immanuel in crisi del Gargano avrebbe osato si impadronisce del mio cartellino scambiandolo con il suo. E così a Passo Godi risulta che lui è arrivato 35 minuti prima di me. Meno male che dopo ha una crisi di coscienza e mi avverte dello scambio. :veryangry:

a un dottore poco conosciuto, Fuentes, che mi segue negli ultimi tempi. Complimenti, i risultati si vedono, ve lo consiglio.

ora fate entrare Jessica.

Lobo

Diavolo di un Lobo...
vinci il premio "ALLROUND" 2008!! 8)

1207147673 891 FT84897 Images

Robyone » 17 anni fa

Al seguente link potete trovare le mie foto in attesa di vedere quelle di Quentin.

->Link Sito<-

Visualizza Album e poi Presentazione.

Buona Visione

Rolando

OrsoMars
Che belle le foto, grazie Rolando! :ok
Appena ho un attimo pubblico anche le mie...

Moderatore: fabioman, gerpas