Lobo
qui si sta perdendo di vista la notizia principale. :80
Il qui presente Lobo a 25 km dall'arrivo stacca il gruppetto comprendente tutti i pedalandiani più altri caduti nella rete e va in fuga tagliando il traguardo primo di Pedalando!!! :vittoria:
Niente da fare per Succisa che prova fino all'ultimo a riprendere il fuggitivo scatenando anche il suo gregario di superlusso OrsoMars, ma Lobo, pur soffrendo negli ultimissimi tre chilometri, riesce a mantenere il vantaggio.
:vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
grazie, grazie, grazie a tutti. sono commosso. Prima che facciate entrare Jessica Alba con il premio ho qui una lista di ringraziamenti personali da fare:
ad OrsoMars per l'organizzazione e il percorso, senza dubbio il più bello che abbia mai fatto su bdc. Mi ricorderò a lungo i tornanti in mezzo alla neve di Passo Godi e Forca d' Acer: salivo letteralmente estasiato.
a Succisa, come al solito capitano impeccabile del gruppo Pedalando
a Quentin per il supporto e per le foto (non vedo l'ora di vederle! caricatele in galleria o mandatemele via email!!!)
a Robyone perchè ha capito subito a chi rivolgersi per imparare ad andare in discesa :ok
a Max69...no a lui no. Con un' abile mossa che neanche l'Immanuel in crisi del Gargano avrebbe osato si impadronisce del mio cartellino scambiandolo con il suo. E così a Passo Godi risulta che lui è arrivato 35 minuti prima di me. Meno male che dopo ha una crisi di coscienza e mi avverte dello scambio. :veryangry:
a un dottore poco conosciuto, Fuentes, che mi segue negli ultimi tempi. Complimenti, i risultati si vedono, ve lo consiglio.
ora fate entrare Jessica.
Che belle le foto, grazie Rolando! :okOrsoMars
Al seguente link potete trovare le mie foto in attesa di vedere quelle di Quentin.
->Link Sito<-
Visualizza Album e poi Presentazione.
Buona Visione
Rolando