Forums Pedalando

RANDONNEE 200 KM BDC - PEDALANDO

stradista » 17 anni fa
"""Tutto Pronto per la Randonnee della neve in Abruzzo. Il 30 Marzo si avvicina.
Portatevi sia la crema da sole che il giubbino invernale!!!!""", così recita AUDAXITALIA.
Pedalandiani partecipanti quale sarà  il vostro abbigliamento, cosa mangerete, avrete lo zaino, borse o altro, come sarà  equipaggiata la vostra bici.
Quante ore ci vorrano per portarla a termine e con quale media.
Ho sete di conoscenza.
:thnx:
Astino anche tu proverai l'impresa?

succisa » 17 anni fa
Ciao Stradista,
innanzitutto il Gruppo Pedalando cerchera' di stare insieme e di provare l'impresa tutti in gruppo.
Nella randonneè non conta quanto impieghi ma soltanto l'arrivare, quindi si addice molto alla nostra indole ciclistica.
La formazione sara' cosi' schierata al via: Orsomars (Capitano), Succisa, Max69, Lobo e RoByone.
Speriamo nel tempo clemente perche' se nevica o piove li' sono problemi seri.
Personalmente viaggero' come al solito, cioe' con marsupio (o forse zaino), portero' 3 panini, 2 barrette, 2 gel, 1 croccante, 2 buste sali.
Ti faremo sapere.

Robyone » 17 anni fa
Cosa consigli come alimentazione pre-sforzo nella settimana a venire? Proteine ad inizio, carboidrati gli ultimi 2-3 giorni ed evitare dolci?

quentin » 17 anni fa
Avrei dovuto partecipare anche io, ma purtroppo non sono ancora in grado di farlo dopo l’intervento alla spalla.
Sto comunque recuperando e penso di non aver perso del tutto la gamba che avevo raggiunto, grazie alle 2 / 3 ore di cyclette al giorno (con il tutore).
Io vengo lo stesso partendo sabato mattina perché ho parenti a Capistrello e, siccome mi rode ed i luoghi sono bellissimi, avevo pensato, se vi fa piacere, di fare da ammiraglia di Pedalando e seguirvi lungo tutto il percorso. Io mi faccio la randonnee in auto e voi in BDC, ma sarete più tranquilli sapendo di avere un mezzo di appoggio che vi segue in caso servisse (maltempo, meccanica con pit stop al seguito, malori o incidenti :free: ).
Mi sembra che Mimmoginko non venga, allora chiamo l’albergo per disdire la sua prenotazione
Fatemi sapere.
Auguri di Buona Pasqua
Mario

succisa » 17 anni fa
Pure l'ammiraglia!
A noi ci fa un baffo la CSC!

Robyone » 17 anni fa
Direi che sarebbe FANTASTICO avere un supporto logistico con noi in una competizione così lunga e faticosa... :lol: :lol: :lol:
Possiamo evitare di caricarci tutto sulle spalle e siamo tranquilli qualunque necessità  ci possa capitare lungo tutto il percorso... che si potrebbe chiedere di meglio??? 8) 8) 8)

Che dire... :thnx: e Buona Pasqua!!!

PS: sei autorizzato a raccogliermi solo se non avrò più la forza di dire di no... :ale:

stradista » 17 anni fa

Ciao Stradista,
innanzitutto il Gruppo Pedalando cerchera' di stare insieme e di provare l'impresa tutti in gruppo.
Nella randonneè non conta quanto impieghi ma soltanto l'arrivare, quindi si addice molto alla nostra indole ciclistica.
La formazione sara' cosi' schierata al via: Orsomars (Capitano), Succisa, Max69, Lobo e RoByone.
Speriamo nel tempo clemente perche' se nevica o piove li' sono problemi seri.
Personalmente viaggero' come al solito, cioe' con marsupio (o forse zaino), portero' 3 panini, 2 barrette, 2 gel, 1 croccante, 2 buste sali.
Ti faremo sapere.

succisa
Un grandissimo :thnx:
OrsoMars (Capitano), Succisa (Tenente), Max69, Lobo e Robyone (sergenti), Quentin (Generale).
Dove andrete in bici questa settimana per prepararvi alla randonneè.
Chi di voi ha già  fatto 200 Km. OrsoMars e Succisa SI, e gli altri?

mimmogingko » 17 anni fa

Mi sembra che Mimmoginko non venga, allora chiamo l’albergo per disdire la sua prenotazione

quentin

Mario, grazie per avermi prenotato, io ancora non so se riesco a venire. Il problema è che ho vari impicci fino a sabato sera, dovrei partire tardi. Oppure si riesce a partire domenica mattina ?
Altro problema: ma non è che c'è la neve sul percorso ?

succisa » 17 anni fa

quentin

Mario, grazie per avermi prenotato, io ancora non so se riesco a venire. Il problema è che ho vari impicci fino a sabato sera, dovrei partire tardi. Oppure si riesce a partire domenica mattina ?
Altro problema: ma non è che c'è la neve sul percorso ?

mimmogingko

Mimmo, i passi sono aperti, ci sara' neve ai bordi sicuramente (a passo godi si scia).

Lobo » 17 anni fa
io confermo la mia partecipazione a meno che non siano previsti diluvi, non sono proprio capace ad andare con la bdc sull'asfalto bagnato.

Più che altro vorrei sapere se le randonnee sono come le gran fondo, le strade vengono proibite al traffico automobilistico?

Moderatore: fabioman, gerpas