Forums Pedalando

un sabato sull'appia antica......

pantani » 17 anni fa
per sabato mattina vorrei fare una passeggiata sull'appia antica-caffarella-parco degli acquedotti , trattasi di un uscita non ufficiale , chiunque fosse interessato si faccia sentire..... ciao e a presto !

willi » 17 anni fa

per sabato mattina vorrei fare una passeggiata sull'appia antica-caffarella-parco degli acquedotti , trattasi di un uscita non ufficiale , chiunque fosse interessato si faccia sentire..... ciao e a presto !

pantani

quasi quasi
A Pantà  ma quante T hai messo su acquedotti?

pantani » 17 anni fa

pantani

quasi quasi
A Pantà  ma quante T hai messo su acquedotti?

willi
io ne vedo 2.........

willi » 17 anni fa

Confermo due T!!

Prophet

e perchè io nè vedo tre :??

Confermo due T!!

Prophet

e perchè io nè vedo tre :??

willi

Willi.... non pe' fammi quelli tua..... ma quanti bicchierozzi hai mandato giù??????
:J: :cincin: :drink:

amaiorani » 17 anni fa
Vero Sandro! Me pare che sei l'unico ad aver visto più T del normale!

Oppure dalle tue parti se scrive con na T sola?

willi » 17 anni fa

amaiorani

guarda che l'ha corretto, sull'avatar sotto tana era scritto con tre T . Giuro :pc:

pantani » 17 anni fa

amaiorani

guarda che l'ha corretto, sull'avatar sotto tana era scritto con tre T . Giuro :pc:

willi
«La corsa insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. La corsa è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi.»(e delle 3 t )

Moderatore: fabioman, gerpas