lagavulin
mi scuso con tutto il gruppo per avervi più volte fatto attendere, purtroppo oggi avevo il mio bel compitino da svolgere e...l'ho svolto, anche se farsi 94km a 100 pedalate al minuto mi ha veramente ucciso.
Un grazie particolare a Paolo che mi ha tirato sul lungomare all'andata ed a Lampo che invece l'ha fatto al ritorno. :ok
succisa
Roby, puoi vedere anche i geax slick (non ricordo il modello ma e' 1 solo) da 1,25, io li ho usati e vanno veramente bene. Non devi neppure cambiare la camera d'aria.
postino
SE TI FAI GLI SLICK PERO' E' MEGLIO AVERE UN'ALTRA COPPIA DI RUOTE SENNO' DEVI STARE SEMPRE A CAMBIARE GOMME.
lagavulin
mi scuso con tutto il gruppo per avervi più volte fatto attendere, purtroppo oggi avevo il mio bel compitino da svolgere e...l'ho svolto, anche se farsi 94km a 100 pedalate al minuto mi ha veramente ucciso.
Un grazie particolare a Paolo che mi ha tirato sul lungomare all'andata ed a Lampo che invece l'ha fatto al ritorno. :ok
Accidenti, 100 per così tanto tempo mi sembrano un sacco...
Dai miei calcoli dovevi avere il 32-11/44-15 (per stare a circa 36Km/h) o meglio il 32-13/44-17 (per stare a circa 30 Km/h)...
Come mai non era possibile spingere un rapporto più duro (e quindi diminuire la cadenza)? Non si sentiva molto la scia? :??
Scusa la domanda, ma sono molto immedesimato nella tua situazione che sarebbe stata la mia se mi univo... :ok
robyone