Forums Pedalando

TECNICA DI MTB 27-FEB. PINETO ORE 13,50

lampo » 17 anni fa
Cari fanciulli, sapete i miei trascorsi da professionista nel motocross, quindi, come richiestomi da qualcuno, mi metto a disposizione, di chiunque volesse apprendere qualche consiglio di guida tecnica, per migliorare il controllo del mezzo sui single-track in discesa e salita. Appuntamento il giorno 27 febbraio ore 13,50 Luogo : Parco del Pineto - Via Francesco Albergotti davanti a Cicli Fatato. Fatemi sapere.

fisio66 » 17 anni fa
Sarebbe molto interessante. Però un giorno infrasettimanale credo precluda a molti il poter partecipare. Perchè non cambi con un bel sabato pomeriggio o domenica mattina o pomeriggio? :lol:
Ciao.

Torpado » 17 anni fa
Gran bella iniziativa Andre', ma condivido il pensiero di Fulvio, sarebbe molto meglio un giorno nel fine settimana.
:ok

PIRATA » 17 anni fa
Concordo anchio Lampo è una bella iniziativa ma come dice Fisio e Torpado non è meglio un giorno fine settimana?
Non si va all'escursione ma si allena seriamente.
Pirata

lampo » 17 anni fa
Per quanto riguarda la disponibilita' di farlo i giorni da voi proposti,per adesso mi è impossibile, perche' il sabato pomeriggio, almeno fino a tutto Maggio, sono impegnato con il negozio (poi cambiera' orario).La domenica, abbiamo a calendario gare di XC, che ci impegnano sempre. Pero' dalla meta' di Marzo, potremmo decidere, vista l'assenza di gare, di organizzare una domenica.

succisa » 17 anni fa
Oggi sono impegnato con il lavoro e non posso liberarmi.
Prox week, se non vai a sciare, per me ok.

mimmogingko » 17 anni fa
bella l'idea, è pure aggratise, appena organizzi vengo. Porta pazienza però perchè sugli sgarrupi sono una :sega: e mi :sforzo: sotto.

astino » 17 anni fa
Andrea, ti ringrazio per la disponibilità  e per la pazienza che dovrai avere col sottoscritto....
Per me è ok anche la pausa pranzo... ma non questa settimana.. dalla prossima. :ok

Robyone » 17 anni fa
Grande Lampo, ottima iniziativa! :ok
Anche io oggi non ce la faccio, ma se organizzi nuovamente cercherò di liberarmi, ho proprio bisogno di migliorare la guida tecnica.
Magari facci sapere con qualche giorno d'anticipo...
Grazie ancora
Roberto

zagor » 17 anni fa
Andrea, anche io ho una gran voglia di migliorare la tecnica.
(la mia faccia quando ti ho visto in discesa alla Ferrovia abbandonata....... :good: .......)

Purtroppo anche io sono libero nei fine settimana.
Se sarà  possibile incontrarci, sarò in prima fila (visto che sono una :sega: mi avvantaggio!!!)

Grazie

A presto
fabio

Moderatore: fabioman, gerpas